Passa al contenuto principale
Topic: Antifurto GPS fai-da-te (Letto 5535 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto GPS fai-da-te

Salve Ragazzi,
ecco un'altra utilissima guida facile da seguire e ripetere: come costruirsi un antifurto gps fai da te!

Prendere un telefonino inutilizzato che abbia la funzione chiamata rapida
inserire una scheda sim inutilizzata
impostare su un numero a piacere la selezione rapida verso il proprio numero di cellulare

Aprire il cellulare e togliere la tastiera, questo e piu o meno l'interno di ogni cellulare:
**link rimosso, l'immagine non esiste più**


Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 1
Saldare o appoggiare 2 fili di rame: uno sul cerchio centrale ed un altro su quello esterno
**link rimosso, l'immagine non esiste più**


Con una lama alzare la superficie che ricopre i tasti per arrivare alla zona della selezione tasti vera e propria (quella con i tasti formati da 2 cerchi)
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 2
Saldare 2 fili di rame sul tasto da voi preselezionato: uno sul cerchietto centrale ed uno su quello esterno. (io non sono riuscito a saldarli ma li ho solo bloccati con dello scotch, ma e uguale!)
**link rimosso, l'immagine non esiste più**


Richiudere il telefonino facendo attenzione a non tirare o tagliare accidentalmente i 2 fili collegati al tasto della chiamata rapida
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 3
Collegare i 2 fili sui lati di un rele che non sono perpendicolari (un rele ha 4 spinotti:2 paralleli, uno di fronte all'altro ed altri 2 perpendicolari, uno di fronte all'altro. A quelli paralleli va collegata corrente a 12v positiva su uno spinotto e negativa sull'altro mentre quelli perpendicolari servono per collegare i fili che si desidera unire!)
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 4
Collegare il positivo del rele al positivo dell'accensione motore della macchina e mettere sotto pulsante il negativo del rele ed il gioco e fatto!
quando la macchina verra accesa attacchera il rele che fara partire una chiamata verso il vostro cellulare avvisandovi quindi che... TI STANNO FOTTENDO LA MACCHINA!!! CORRIIII!!!!
Ecco il mio lavoro:
http://it.youtube.com/watch?v=kFaVTcbuj9M

Io usero una fotocellula interna alla macchina in modo che anche se me la aprono e basta per prendere qualcosa fa scattare la chiamata verso il mio cell!!

PS:ho preso l'idea da un'altro sito

 

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 5
Ma che genialata! GRANDEEEE!!!
Pero il telefonino deve essere acceso quando esci dall'auto...

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 6
certo... mi sono scordato di dire che bisogna avere un carica telefonino da macchina, metterlo sotto pulsante e tenerlo sempre attaccato al cell che sara nascosto. ogni tanto spingendo il pulsante il cell si ricarica!

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 7
che idea geniale

Grande Tim ;)

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 8
non e ke hai guardato il sito di Hyde in sti giorni??? XD

http:\\digilander.libero.it\gulmo

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 9
una cosa: non e mica GPS ;)

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 10
si infatti!! nn centra na mazza hehehehe, se poi nn hai copertura del segnale telefonico???  ke poi o e gprs oppure umts oppure triband o dual o quadri.......aaaaaaaaaaaaa ma no gps!!!!!!!

comunque bel lavoro!! bravo!!

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 11
non l'avevo visto da quel sito...

comunque come si chiama il sistema di antifurto satellitare??? quello che ti chiama appena ti fottono la macchina!???

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 12
da quello che so io gli antifurti satellitari sono anche gps. la macchina e rintraciabile tramite le coordinate del gps

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 13
beh e uguale col cellulare... la macchina si puo rintracciare volendo!
quindi va bene gps no?!?

Re: Antifurto GPS fai-da-te

Risposta n. 14
il gps e dato da un segnale sattelitare con moltissimi repetitori anche terrestri quindi rintracciabile in tutto il globo permettendo anche se esistono un sacco di operazioni x far cessare il segnale, ma questa nn e sede x discussione, invece quella del telefono e gsm e il segnale e a bassa frequenza e parte da ripetitori terrestri, quindi mooolto piu limitato oltre ke disturbato!!
Comunque l'idea nn e malaccio, ma ti costerebbe di piu far fare la ricerca che la macchina!!!hihhihihihi