Passa al contenuto principale
Topic: Salve a tutti (Letto 4529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Hallo Zusammen (ciao a tutti)

Mi chiamo Giulio, lavoro come ricambista qui in germania.. ho da 3 settimane comprato questa bellissima belva, la coupé 3.8 anno 2011
Bhe che dire, ottima auto per fare del tuning e non.. poi vivendo nel paese dei balocchi delle auto, penso che mi divertiró tantissimo..

Bhe inutile dire che nel mio piccolo cercheró di aiutare e apprendere pure da voi eventuali modifiche da fare :)

Tschüss  ;8)  ;8)  ;8)  ;8)  ;8)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi,
Un italiano in terra tedesca che non compra WV, Mercedes o Audi ti farai sicuramente dei grossi nemici ahahahah

In ogni caso troverai in quest'auto un divertimento costante, non sarà come quella del buon @Themark81 che ha preso la versione ancora più potente ma sicuramente avrai tanti cv da vendere!
(se te ne avanza qualcuno mi offro volontario per accudirli ahahah :D :D)

Dove lavori in germania (che zona più o meno)?
Ci fai vedere qualche fotina della belva?

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto :) conosco anche il presidente del club Genesis tedesco (fatalità italiano) e del Cobra Team(il club Hyundai generico) in germania :)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 3
Bhe si, diciamo che la mia è la versione base, e di allestimenti più potenti ce ne stanno, ma non mi lamento dai :)
Comunque nemici a bizzef, visto che come hai detto tu, qui i tedeschi considerano solo il top del top le auto che hai citato "cosa non assolutamente vera"

Io lavoro in un azienda chiamata ATP autoteile


Benvenuto tra noi,
Un italiano in terra tedesca che non compra WV, Mercedes o Audi ti farai sicuramente dei grossi nemici ahahahah

In ogni caso troverai in quest'auto un divertimento costante, non sarà come quella del buon @Themark81 che ha preso la versione ancora più potente ma sicuramente avrai tanti cv da vendere!
(se te ne avanza qualcuno mi offro volontario per accudirli ahahah :D :D)

Dove lavori in germania (che zona più o meno)?
Ci fai vedere qualche fotina della belva?


Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'auto  (applausi)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
Tenuta davvero bene, sono curioso di sapere se anche la 2011 auto ha la doppia mappa, normale e sport

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
Che io sappia no, almeno non vedo nessun tipo di menú che mi puó portare a questa modifica.. magari é una funzione nascosta che ancora non ho scoperto  :))  :))  :))
Tenuta davvero bene, sono curioso di sapere se anche la 2011 auto ha la doppia mappa, normale e sport

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
Ciao Giulio, benvenuto e COMPLIMENTI!!
per curiosità... si paga il BOLLO in germania? come sei messo con l'assicurazione, quanto ti costa?

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
Guarda proprio ieri mi é arrivato il primo bollo da pagare.. detta in breve qui in germania in quanto a bollo sono agevolate le auto a benzina, perché quest'ultime pagano 2€ per ogni 100 cc, i diesel 8,50€ ogni 100 cc, poi da aggiungere le emissioni e quanti anni ha l'auto!! nelle ultime due ci sono delle tabelle che uno vede.. in definitiva all'anno devo pagare un 300€ e quale eurozzo. ma stiamo parlando di un 3.8 V6

per l'assicurazione diciamo che il funzionamento é come in italia, guardano la classe di appartenenza dell' auto, cv, cilindrata, da quanto hai la patente, se sei mai stato assicurato ecc ecc..

nel mio caso ho portato la classe italiana, quindi non sono partito dall'ultima e pago la Vollkasko cioé che se mi caca un piccione sul cofano mi mandano il lavagista (vabbé scherzo sulla cacata del piccione) 1300€ l'anno

Ciao Giulio, benvenuto e COMPLIMENTI!!
per curiosità... si paga il BOLLO in germania? come sei messo con l'assicurazione, quanto ti costa?


 

Re:Salve a tutti

Risposta n. 10
Benvenuto e complimenti per l'acquisto !


Re:Salve a tutti

Risposta n. 12
Io lavoro in un azienda chiamata ATP autoteile
Sei sopra Norimberga allora...
Ti stavo per domandarti se riuscivi a venire al raduno di Mantova... ma sono 680km!
Credo che sia difficile per te scendere, sia come km che come spesa in benzina...

Re:Salve a tutti

Risposta n. 13
Sei sopra Norimberga allora...
Ti stavo per domandarti se riuscivi a venire al raduno di Mantova... ma sono 680km!
Credo che sia difficile per te scendere, sia come km che come spesa in benzina...
io scendo per natale con la macchina in sicilia, poi forse verso pasqua direzione roma..
Bhe se dovessi venire a sapere qualche raduno nel fine settimana nelle zone del nord o meglio ai confini un salto lo faccio sicuro

Re:Salve a tutti

Risposta n. 14
Il 22 ottobre stiamo organizzando un raduno con successive gare di kart insieme a Hyundai club Italia.
Tanto leggerai a breve i dettagli :)