Passa al contenuto principale
Topic: Tweeter su Turbulence (Letto 5778 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tweeter su Turbulence

Ciao a tutti.
Sapete dirmi come smontare le protezioni dei Tw sulla Tubulence? Sono ad incastro? Se si da che parte devo forzare per staccarli?
Grazie

                                     :OOGladiator68 :OO

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 1
infilaci un cacciavite sottile e sfotza, tieni presente che almeno uno dei ganci ti si romperà

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 2
non è detto che si romperà, io gli ho tolti più di una volta seza far danni. Se ricordo bene sono 3 piedini e anche se si rompe uno non succede nulla. Già che ci sei cambia anche i cavi dei tweeter, con quelli di serie sentirai i giri del motore

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 3
Grazie sono riuscito a smontare la mascherina ... non si é rotto nulla :D

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 4
ottimo, facci sapere cosa hai montato sotto quella mascherina ;)

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 5

ottimo, facci sapere cosa hai montato sotto quella mascherina ;)



Ho tolto la tela originale, fresato il tutto per farci entrare gli Impact NS-30 inclinati verso guidatore e passeggero, anche perché sotto non ci stavano e sarebbero comunque stati troppo vicini e diretti sul vetro. Resinato e rivestito con tela nuova... :D

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 6
posta qualche foto che siamo curiosi ;)
io avevo messo dei tweeter della phonocar diam. 44 senza grandi modifiche. I tuoi sono da 30mm?


Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 8
Radu posto le foto del lavoretto. Ultimamente tra I lavori che sto facendo sull'Harley Davidson e la famiglia per non parlare del lavoro, non sono stato tanto a guardare le rifiniture.

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 9
bel lavoretto, complimenti (good)

 

Re: Tweeter su Turbulence

Risposta n. 10
Mi sà che lo faccio anche io...