Passa al contenuto principale
Topic: navigatore rotto perche?? (Letto 4634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

navigatore rotto perche??

ciao ragazzi,
quesito per i piu esperti di elettronica, programmatori etc etc...
il mio navigatore dopo alcuni mesi che non lo usavo oggi e impazzito: rimane sempre acceso e ogni volta che lo spengo resettandolo si riaccende da solo e dopo l'avvio si blocca su una schermata blu!
potete vedere nel video cosa fa accendendolo e quando lo giro per spingere il pulsante di accensione non succede niente!!
chiarimenti??

http://it.youtube.com/watch?v=4BxtApril04

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 1
mmm mi sa che c'e un problema sul programma...
Con il mio ci dovrebbe essere un cd... prova a vedere se puoi riscaricare tutto da capo...
Credo di si... altrimenti guarda in giro sulla rete come fare a modificere il sistema operativo... magari ci metti un tom tom che credo si possa mettere sulla base del mio... almeno da quanto ho letto.

Sembra un problema di sistema operativo base.

 

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 2
pero collegandolo al computer mi dice periferica sconosciuta appunto perche da solo l'imput per accendersi ma poi rimane in quella sorta di stanby!!! coma faccio!!!!????

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 3
e il programma nella room che e saltato probabilmente! se e in garanzia portalo a far vedere!!

un altra prova xro dovrei averlo in mano per esserne certo e quello di collegarlo alla rete elettrica senza batteria e farlo girare!!

comunque va riprogrammato ha perso il sw a vederlo cosi

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 4
Hai provato a levare la batteria per qualche oretta e poi resettare?

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 5
prova come dice traxter, altrimenti portalo indietro se e ancora in garanzia. Non aprirlo, rischi di perdere la garanzia

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 6
Dal video risulta gia aperto!

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 7
vero, non avevo fatto caso...

Re: navigatore rotto perche??

Risposta n. 8
provero a togliere la batteria se si puo ma mi sembra sia attaccata perche io lo ricarico diretto dalla corrente...
vediamo!