Passa al contenuto principale
Topic: La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV] (Letto 22756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Ciao ragazzi!

Come alcuni di voi sapranno, sono restato per un po' senza patente, e questo venerdì finalmente me la ridaranno dopo 9 mesi! :D
Per l'occasione, ho tirato fuori la mia Coupe, l'ho lavata per bene, e ho pensato bene di fare una bella raccolta foto per il club!

Non perdo altro tempo, ecco le foto!







Di lato...


Di solito odio i cerchi di serie nelle auto ma la Coupe ha davvero dei bei 17", sembrano quasi aftermarket! Secondo si inchinano solo a quelli della Genesis!


Dettagli!




Si ci manca proprio qualcosa... lo spoiler! Già preso cmq, basta solo montarlo!


Doppio scarico FTW!




Portiere aperte! Il finestrino senza lamiera è davvero elegante!










Fari anteriori. Ma quanto sono CATTIVI?!




Stemma =)


Passiamo agli interni...




Elettronica:




Cambio + antistress fregato in concessionaria =P


Lo spazio dietro è abbastanza limitato devo dire :( ma per fortuna non ho pargoletti da trasportare!


Compensa il bagagliaio enorme!


Fari posteriori!


Ed ecco il motore, dopo 8000km (destinati a salire di moooolto a breve hehehe).




Che dire, spero vi piaccia! E' ancora tutta di serie, ma presto comincerò con qualche piccola modifica:
- Spoiler
- Candele pulstar + cavi racing
- Gomme più performanti
- Modifica centralina
- Illuminazione a neon interna
- Fari allo Xeno (sono un po' preoccupato per la legge però...)

Fatemi sapere che ne pensate, ciao!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 1
Penso sia l'auto più recente del club (a parte la prima Genesis di Netkiller) e ti faccio i complimenti, veramente bella e tenuta molto bene. Continua così ;)

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 2
dentro è stupenda!!!!!!!!!!!! nn mi piace il colore grigio ma per il resto è molto bella....se solo fossi capace di mettere le mie foto....ci ho provato 800 volte ma non sono in grado  :P


 

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 3

Penso sia l'auto più recente del club (a parte la prima Genesis di Netkiller) e ti faccio i complimenti, veramente bella e tenuta molto bene. Continua così ;)

Credo anch'io si! Eh davanti alla Genesis posso solo inchinarmi!


dentro è stupenda!!!!!!!!!!!! nn mi piace il colore grigio ma per il resto è molto bella....se solo fossi capace di mettere le mie foto....ci ho provato 800 volte ma non sono in grado  :P

Guarda, concordo con te, non sai quanto la volevo nera o rossa!
Però ho girato 3-4 concessionarie, nessuno la aveva, tranne 1 che aveva solamente questa già pronta in dogana Italiana. Ho preso il colore che c'era =/
Comunque sono contento dai, gli altri colori venivano con gli interni rossi mentre io li preferisco neri!

PS: Per le foto vai su www.photobucket.com, crei un account, carichi le foto li, e ti danno 1 link per ogni foto. Poi vieni qui e usi il tag:
Codice: [Seleziona]
[img]link che ti danno loro[/img]
e sei a posto!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 4
Anche Willys ha una coupe anno 2007-2008 non ricordo bene, stesse caratteristiche, tuttavia non ha mai messo una super carrellata di foto e di dettagli come hai fatto tu!
La coupe come la tua è mooooolto bella, 2000cc oltretutto ha anche una bella cavalleria che diverte!

Tra le modifiche per star veramente bene cosa dirti, quale maniaco del tuning non posso che dirti che prima della centralina: collettori, catalizzatore 200celle e rimozione strozzatura tra centrale e finale (non tirar via il centrale però!).
Dopo un bel pannellare o un CDA (magari anche di quelli non originali che costano moooolto meno e vanno discretamente).
Poi fai la centralina, vedrai che dopo ti divertirai a passare i 200nm sull'indicatore!!!!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 5

Anche Willys ha una coupe anno 2007-2008 non ricordo bene, stesse caratteristiche, tuttavia non ha mai messo una super carrellata di foto e di dettagli come hai fatto tu!
La coupe come la tua è mooooolto bella, 2000cc oltretutto ha anche una bella cavalleria che diverte!

Tra le modifiche per star veramente bene cosa dirti, quale maniaco del tuning non posso che dirti che prima della centralina: collettori, catalizzatore 200celle e rimozione strozzatura tra centrale e finale (non tirar via il centrale però!).
Dopo un bel pannellare o un CDA (magari anche di quelli non originali che costano moooolto meno e vanno discretamente).
Poi fai la centralina, vedrai che dopo ti divertirai a passare i 200nm sull'indicatore!!!!


Grazie per le info =)
Però non ci ho capito una mazza hahaha! Purtroppo so poco e niente di meccanica - ho studiato informatica - e mi sto solo da poco informando/appassionando...

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 6
Bella ;)

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 7
Io voglio essere contrario a tutti quelli che propongono le prime modifiche tipo: collettori, scarico, centralina, filtro aria, ecc, ecc... Io come prima modifica consiglio un bel assetto e dei bei cerchi in lega. Per i cerchi in lega non è il tuo caso, hai già i 17" della casa ;)
Secondo me l'assetto è la modifica che ti da più soddisfazioni (ovviamente imho ;) )



Anche Willys ha una coupe anno 2007-2008 non ricordo bene, stesse caratteristiche, tuttavia non ha mai messo una super carrellata di foto e di dettagli come hai fatto tu!
La coupe come la tua è mooooolto bella, 2000cc oltretutto ha anche una bella cavalleria che diverte!

E' vero anche Willys ha una tuscani del 2007, molto bella esteticamente, peccato che la sua è 1.6. Di foto ne ha parecchie, eccole qui https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=344.0

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 8
L'avevo scordate... cmq si... è 2000 e non ce ne sono di così recenti... chiedo scusa per l'errore.

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 9

Io voglio essere contrario a tutti quelli che propongono le prime modifiche tipo: collettori, scarico, centralina, filtro aria, ecc, ecc... Io come prima modifica consiglio un bel assetto e dei bei cerchi in lega. Per i cerchi in lega non è il tuo caso, hai già i 17" della casa ;)
Secondo me l'assetto è la modifica che ti da più soddisfazioni (ovviamente imho ;) )



Anche Willys ha una coupe anno 2007-2008 non ricordo bene, stesse caratteristiche, tuttavia non ha mai messo una super carrellata di foto e di dettagli come hai fatto tu!
La coupe come la tua è mooooolto bella, 2000cc oltretutto ha anche una bella cavalleria che diverte!

E' vero anche Willys ha una tuscani del 2007, molto bella esteticamente, peccato che la sua è 1.6. Di foto ne ha parecchie, eccole qui https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=344.0


Ah esatto mi sembrava che era un 1.6... Si anche l'assetto non sarebbe male! Il problema poi saranno i dossi  ;D

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 10
Basta non esagerare, parlo di un abbassamento di 3-max 4cm. Per i dossi basta farli piano, difficile toccare ;)

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 11
Connessione lenta, ho visto poche foto, cmq è il modello che mi è piaciuto di più, dopo la mia RD.

Per l'estetica invece bello il doppio scarico, anche se squadrato. Forse potresti modificare un po' il frontale per incattivirla...
Certo che verniciata rossa con dei particolari argento verrebbe stupenda!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 12

Connessione lenta, ho visto poche foto, cmq è il modello che mi è piaciuto di più, dopo la mia RD.

Per l'estetica invece bello il doppio scarico, anche se squadrato. Forse potresti modificare un po' il frontale per incattivirla...
Certo che verniciata rossa con dei particolari argento verrebbe stupenda!

A me non dispiace squadrato lo scarico  :)
Eh sarebbe davvero fantastica di un bel rosso fiammante, poi si avrei gli occhi davvero addosso! Però una verniciatura totale costa un bel paccone di soldi  :'(

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 13
Davvero bella!!!! Complimenti!!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 14
Ma perché stravolgere un auto così bella con dei colori tipo rosso e argento (cromature) che su un auto sportiva non hanno alcun senso ?? Tienila così e goditela, il venerdì è vicino e finalmente potrai guidarla  (driving) (driving) (driving)