Passa al contenuto principale
Topic: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo! (Letto 21189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Ciao gente,
Sto per rifare un ordine di kit allo Xeno... dato che il kit xeno che avevo in ditta e stato fumato anche quello... ^_^
Il mio l'ho montato e potete vederne il tutorial nel mio sito in "fai da te".
La visuale e veramente ottima rispetto a prima.

Il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 110 euro compreso il trasposto... dato che in ditta stiamo lavorando per prenderne diversi.

Se siete interessati fatemi sapere per tempo... piu siamo piu riesco a far abbassare il prezzo.

Per ora ho solo 1 kit prenotato e 1 in forse...
Dai presupposti si dovrebbe arrivare almeno a 3-4...
Unica cosa, chiedo un anticipo di almeno 50 euro per la prenotazione (visto che all'ordine precedente chi me lo aveva chiesto si era tirato indietro  (tick)).

Offro massima serieta, per chi mi conosce lo sa, e continui aggiornamenti... dato che ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane per averli (tempi di viaggio, dogana, etc...).

Ps: consiglio colorazioni di 6000k per un bianco ghiaccio e/o 5000 (devo chiederne la disponibilita) per una colorazione bianco caldo, oltre i 6000 k non li consiglio perche darebbero sul blu e le fdo non sarebbero molto contente... cmq a vostro gusto :)

Altra cosa: sono completamente reversibili e si installano in meno di 1 ora ^_^.

Saluti e fatemi sapere, qui e/o per messaggio privato, se volete.
Ciauz :)

Re: Kit Xenon H7 o H1

Risposta n. 1
se non avessi speso tutti quei soldi per il carpc ne prenderei uno...
poi devo ancora prendere le casse posteriori...

Re: Ordine collettivo Kit Xenon H7 o H1

Risposta n. 2
Radu, fammi sapere che ne pensi della proposta che ti ho fatto nel mess...

Ciauz :)

Re: Kit Xenon H7 o H1

Risposta n. 3
Non riesci a prenderli con gradazioni minori? Da 3000°K a 4300°K ?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 4
4300 si... 3000 no, per i 5000 mi sembra di si ma devo chiedere... i 4300 sono i normali xeno che hanno le auto di serie... i 5000 credo i bmw e i 6000 i porsche... ehehe

Di sicuro le gradazioni disponibili sono:
1) 4300
2) 6000
3) 8000
4) 10.000
5) 12.000

ho notato che con le lenticolari il fascio e netto... senza abbaglio come avviene per i fanali normali... che vanno poi regolati... in pratica anche secondo quanto ho letto, sono quasi l'ideale... dopo il faro specifico per lo xeno, naturalmente.

Cmq all'inizio fanno color ghiaccio... poi schiariscono e fanno un bel bianco... poi, gia dopo alcune ore di lavoro, circa 10-15 ore, si normalizzano sul bianco (ma parecchio bianco).
Di notte ci si deve far l'abitudine ma rispetto alle luci di prima... un altro mondo.

Cmq ho notato che non ho piu l'effetto abbassamento di luce quando metto il condizionatore... e immune agli sbalsi... prima mettevo il condizionatore e vedevo un deciso abbassamento di intensita per poi recuperare... ora Zero, veramente mondiale ^_^.

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 5
Riguardo alle variazioni di colore, alcune lampade richiedono una sorta di "rodaggio" come hai giustamente notato.

P.S.-Ma devi inserire il condizionatore anche in questi giorni??? Quanto caldo fa da te! 8)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 6
il clima deumidifica e toglie l'appannamento dai vetri...non so ancora che lampade montera la mia futura auto quindi io passo

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 7
Azz... scusa MasterPc ma anch'io passo... mi sono aggiudicato un kit  ;D... sorry! Sempre che il pacco mi arrivi e le lampade non siano in frantumi...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 8
Ottimo, il prezzo e buonissimo.

Oramai il fornitore che ho trovato si e rivelato affidabile e senza problemi, se l'hai preso in italia non ci sono problemi... per l'estero spero che ti arrivi in fretta... noi abbiamo penato per averli... la dogana ferma 1 pacco su 2... :(

Cmq ottimo....
Ciauz :)

 

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 9
Allora... dagli ultimi sviluppi posso dire che i prezzi sono abbassati...
Con il fornitore ho avuto degli accordi interessanti.

Pero, dovendone prendere 10 kit... per avere il prezzo... se a qualcuno interessa devo prendere per forza degli anticipi.

Il prezzo finale dovrebbe essere di 70/75 euro... + la spedizione (9,2 euro in pacco celere3).

Dovrebbe perche devo vedere se riesco a prenderli, ovviamente.
L'anticipo che devo chiedere e 50 euro.

Se qualcuno gli interessa e il momento.
Il kit e quello che e in fai da te, nel tutorial.
DreTuscani l'ha gia montato.

Se siete in diversi forse si fa l'affare...

Saluti.
By Master

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 10
io ho h1 . . . non c'e per la tibu?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 11
si, se me lo ordini... ho gia 2 H1...in lista... ma non di +... se ti interessano devi confermarmelo... entro breve devo far l'ordine..
Colore consigliato 4300 per vederci benissimo sgamando le fdo, 6000 per vederci sempre benissimo ma colore bianco ghiaccio con riflessi azzurrini (tranquillo).
8000 10000 e oltre sono dal blu intenso al viola e ci si vede molto peggio.

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 12
Master entro quando devo dirti se le prendo??

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 13
entro il prima possibile :)

Stiamo facendo l'ordine!
Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 14
sta sera forse ti faccio sapere! devo parlare con mio padre perche le voleva mettere anche lui sulla sua!