Passa al contenuto principale
Topic: Azazel - Hyundai coupè turulance (Letto 3762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Azazel - Hyundai coupè turulance

Salve a tutti gli squaletti,
Mi chiamo Giuseppe e per i miei amici Tuner sono Azazel.
Sono nuovo di qui e ci tenevo a presentarmi e magari a scambiare opinioni... essendo nuovo non conosco ancora bene il  sito e come muovermi... quindi inizio col salutarvi tutti e magari allegando una foto della mia auto! grazie a tutti! :)


la mia auto possiede tutte le lampade di posizione, le frecce, il quadro tutto all'interno e nel sotto scocca a led una doppia striscia lungo tutta la parte superiore della vettura in carbonio fari allo xeno 6000°K, interni in carbon look, pomello omp argento e blu in tinta con gli interni, interno del baule tutto in pelle sempre in stile carbon look e parti del motore riverniciate in blu!



R: Azazel - Hyundai coupè turulance

Risposta n. 1
Benvenuto :D qualcosa mi dice che scambieremo chiacchiere noi due ;)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Azazel - Hyundai coupè turulance

Risposta n. 2
Ciao Giuseppe e benvenuto a te e alla tua piccola. Se non ti dispiace, sposto in "Presentazioni"

Re:Azazel - Hyundai coupè turulance

Risposta n. 3
Radu, non vorrei fosse una cattiva mossa averlo spostato che poi azazel non essendo "pratico" non lo trova più e pensa abbiamo cancellato :P

Re:Azazel - Hyundai coupè turulance

Risposta n. 4
Ciao Azazel... solo perchè hai una turbulence mi stai già simpatico :p
Mi sta simpatico anche Mark... solo ed unicamente perchè anche lui ha la turbulence altrimenti lo avrei già bannato  :))

Cmq al di là di tutto... la foto della tua bimba mi piace molto e quindi complimenti.
Che modello è? 1600 116cv o 105, 2000cc.
A livello motoristico (ecco il maniaco dei cv che è in me che esce) hai fatto qualcosa?

Ciao e benvenuto tra amici!

Re: Re:Azazel - Hyundai coupè turulance

Risposta n. 5

Radu, non vorrei fosse una cattiva mossa averlo spostato che poi azazel non essendo "pratico" non lo trova più e pensa abbiamo cancellato :P

Ciao Marco, sai bene che non è questa la mia intenzione e comunque per un po' di tempo rimane visibile nei topic recenti ;)

Sent from my Nexus S using Tapatalk