Passa al contenuto principale
Topic: Tappetini personalizzati (Letto 5791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappetini personalizzati

Volevo condividere con voi l'acquisto fatto un paio di settimane fa.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140474578275&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Il tutto compreso trasporto è costato meno di 45€ e la cosa bella è la possibilità di personalizzare colori, alcuni materiali e il testo scritto su.

Per esempio io li ho fatti fare di moquette blu con bordo nero e battitacco in gomma nero.

Il testo l'ho chiesto giallo con su scritto Coupè 2.0 con gli stessi caratteri che si vedono nella loro foto.

Altro pregio è dato dalla forma ottimale perchè al momento dell'ordine richiedono il tipo di vettura.
Inoltre sono arrivati quattro block da agganciare ai tappetini per bloccarli nella posizione corretta.

I materiali sono discreti e la ditta assicura una certa durevolezza. Le cuciture del nome non sono impeccabili perchè sotto fuoriesce qualche filo di troppo ma si tratta di piccolezze che restano nella parte inferiore.

Appena riesco cerco di postare le mie foto.

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 1
posta le foto ;)

tempo fa provai dei tappetini su ebay pagati cca 35€. La qualità era scandalosa per quello che sulla celica gli ho ordinati originali in concessionaria come accessori speciali (diversi da quelli stock). Non so  se in hyundai hanno qualcosa di speciale

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 2
Interessante :D

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 3

posta le foto ;)

tempo fa provai dei tappetini su ebay pagati cca 35€. La qualità era scandalosa ...


Bhe siamo sulla stessa fascia di prezzo però questi non li definirei scandalosi. Certo nn bisogna aspettarsi di trovare un tappetino super morbido alto 1 cm. Però a occhio e croce credo che li sfrutterò senza problemi per almeno 5 anni. E poi la scritta Coupe 2.0 gialla su fondo blu mi piace da morire! :D

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 4
Ciao a tutti,
sono nuovo mi sono registrato da poco, cmq per i tappetini li ho comprati anche io
Quando li ho fatti fare gli ho preparato il progettino in photoshop e lui (venditore) sta usando quello è bbravo!!!

(applausi)

Cmq sono di buona qualità

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 5
Molto belli :) mi piace ^_^ Bravi ragazzi!

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 6
adesso vedo che magari li faccio anche io.... :D :D :D

 

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 7
niente da fare... li volevo tutti bianchi con la scritta golden star in corsivo fatta in oro e 4 stelle in ordine crescente sul lato destro in alto.....li farò fare da qualche tappezziere della zona...

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 8
tutti bianchi non sono un pochino troppo "impegnativi"?

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 9
noooo la mia coupè esce dal garage solo per le esposizioni tuning....

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 10
Hai postato qualche foto da qualche parte? me le sono perse? sbavv... vedere coupe!

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 11
Rispolvero il post perchè anche io stavo valutando se prendere (guarda caso) quei tappetini dallo stesso venditore!

Io li prenderei neri con bordo e scritta Coupe blu.

Sono indeciso se il battitacco farlo di gomma o tessuto e se nero o sempre blu . Blu penso avrebbe un impatto visivo molto forte...

Non so che qualità abbiano ... visto che non è specificato. C'era un altro sito dove davano la scelta anche del materiale e spessore (e densità) .. Su MTM si arriva a 40/50€ con 2 o 4 loghi ..

Allego immagine esempio del venditore già citato nel thread (ma con rosso/arancio)

Vostro consiglio ? Il battitacco meglio nero o colorato ??


Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 12
Faccio la voce fuori dal coro...di tutti i tappetini che ho avuto i migliori...per me...sono quelli in alluminio mandorlato...costano un po...ma sono indistruttibili...li pulisci in 1 minuto e sono eterni...poi a me piacciono troppo  :ciao:

Re:Tappetini personalizzati

Risposta n. 13
Faccio la voce fuori dal coro...di tutti i tappetini che ho avuto i migliori...per me...sono quelli in alluminio mandorlato...costano un po...ma sono indistruttibili...li pulisci in 1 minuto e sono eterni...poi a me piacciono troppo  :ciao:
Ma rigidi oppure quelli morbidi?