Passa al contenuto principale
Topic: My Tuscani work in progress... (Letto 12052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My Tuscani work in progress...

Ciao ragazzuoli, come gia alcuni di voi sapranno, e gia da un po che ho la mia Tuscani dal carrozza, oggi sono andato a trovarla e l ho trovata a buon punto.. 
I lavoretti che mi fara, principalmente sono:
Sostituzione paraurti anteriore;
Modifica paraurti anteriore per inserimento fendinebbia a led(audi s6);
Minigonne resinate;
Modifica paraurti posteriore originale;
Spoiler basso posteriore con stop a led;
Chiusura frecce laterali;
Inserimento frecce a led all interno degli specchietti originali;
Vi posto due fotazze, in teoria entro meta settimana prossima dovrebbe tornare sotto le mia chiappe!
Ecco il nuovo musone...









Scommetto che qualcuno di voi avra gia indovinato a che servono queste aperture...Saranno mica i fendinebbia a led della audi s6 !??!



Alla prossima con nuove news!Speriamo di mostrarla a breve finita!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 1
bene bene  i lavori procedono!! ma dietro?? fotine?? hihihihi nn sono mai abbastanza!! ;)

belli i cerchi, ottimo le mini resinate nn sono invadenti... il musono mi ricorda un auto .....:P

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 2
ma non ti possono fare delle storie per i fendinebbia ? (police) (knu)
quanto spendi per questo "lavoretto" ?  :D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 3
ma non sono le posizioni a led nella s6?sembra strano che facciano dei fendinebbia a led...:D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 4
Che auto micky !??!
Dietro cmq modifico il paraurti originale eliminando i retronebbia e monto lo spoiler basso della lester...Ho cercato di non fare cose troppo invadenti in generale, anche se nn ho resistito a sto paraurti... :D
Le mini seguono bene le linee della car o almeno cosi sembra x ora...!
Possono farmi storie anke se scoreggio in macchina ;)

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 5
che figo sto paraurti!
mi piace troppo, l'ho sempre ritenuto uno dei piu eleganti e poi se metti i led dell'audi sei veramente un grosso!! non vedo l'ora di vederla finita!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 6
A chi lo dici! Sto passando piu tempo col carrozza che con la donna! (love)

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 7
il para davanti di blank!!!  :D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 8
dre uscira veramente uno spettakolo.. i fendinebbia a led tipo audi e una genialata, non vedo l'ora di vederli accesi  (love)... ma il paraurti e artigianale o e quello della mussa? ciauz

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 9
anteriore mi pare ms

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 10
Pero non mi spiego perche in molti facciano togliere i fendinebbia posteriori! Secondo me non andrebbero rimossi, sono abbastanza importanti (specie nei prossimi mesi). Oppure li integri nei fari normali?

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 11
Li integro nei fari normali, perche dietro monto fari lexus e ho la possibilita di metterli li! Sono d accordo con te che sono fondamentali, ma sono una delle poke cose che non mi sono mai piaciute nella squaletta!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 12
Esatto micky le proprio lu'!
Solo che ho dovuto dargli una bella rinfrescata! era devastato, ho preferino non montare le maskerine dei fari..
Per chi non lo sapesse il para nn e artiginale  ;)

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 13
Oggi sono stato dal carrozza! Sta sera gli davano il fondo, teoricamente mercoledi dovrei ritirarla!  :D
Oggi abbiamo deciso gli ultimi particolari.. Forma specchietti con freccia, griglia, pinze freni.. ecc ecc... Non vedo l ora!

 

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 14
Citazione
Forma specchietti con freccia, griglia, pinze freni.. ecc ecc... Non vedo l ora!

:o anche noi, vogliamo vedere le foto !!!  ::) ::)