Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ (Letto 14491 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 15
giusto dimenticavo la scion ( ke in italia non vedremo mai suppongo )...la cosa che mi fa storgere il naso sono i cerchi da 17 pollici che montano...ora il 17 pollici ormai è di serie in tutte le auto...mi aspettavo un 18 pollici come minimo...la genesis monta i 19 gran bei cerchi

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 16

giusto dimenticavo la scion ( ke in italia non vedremo mai suppongo )...la cosa che mi fa storgere il naso sono i cerchi da 17 pollici che montano...ora il 17 pollici ormai è di serie in tutte le auto...mi aspettavo un 18 pollici come minimo...la genesis monta i 19 gran bei cerchi


come ha detto Mark, sono auto che guardano più le prestazioni ed il puro divertimento, un cerchio da 18 o ancora peggio 19" non farebbe altro che diminuire le prestazioni. Più masse in movimento = meno prestazioni e più consumi ;)

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 17
certo su quello è vero...ma la data di uscita a quando è prevista?? sono curioso di andare alla subaru a vederla dal vivo e magari provarla :)

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 18
tgcom24.mediaset.it/motori/articoli/1033332/toyota-gt86-il-ritorno-sportivo.shtml

qui dicono  che arriverà quest'estate

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 19
bella li :)...vedremo quante se ne vedranno in strada...basta vedere con la genesis...dalle mie parti ne vedo una ogni morte di papa

Re: Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 20
Sicuramente se ne vedranno poche ma, ma non perché non sono auto riuscite, ma per i prezzi della benzina, assicurazione, bollo, ecc

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 21
infatti intendevo per quello...chissà il perchè però si vedono suv o audi bmw mercedes con cilindrate molto più alte e più cavalli...mah...purtroppo il nome ha il suo fascino negli italiani...se non è una tedesca è una macchina di m...... che gente

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 22
Ultimamente acquistano molto meno anche loro... visto che stanno tirando delle mazzate da orbi... è vero che se lo possono permettere di più... ma che cavolo però!
L'automobilista è sempre quello da spennare! :(

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 23
una volta si poteva prendere l auto dei "sogni" la benzina costava poco le tasse non erano cosi alte ecc ecc...ora l automobilista si deve solo accontentare, risparmiando su consumi cilindrata ecc...che schifo...tanti quando mi chiedono informazioni sulla mia tuscani e dico "2000 benzina 138 cv" mi dicono che sono stato un pazzo ad acquistarla...a 22 anni cerco di godermi l auto che volevo...figuriamoci qualcuno se acquista la genesis o le relative toyota o subaru...lo mandano al manicomio

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 24
 (ugliys) io infatti sono in cura psichiatrica perché manco a Genesis mi basta e devo disintegrarmi gli zebedei con la moto per la dipendenza da adrenalina.. E quando dico che spendo meno io in benzina, che gli altri a sigarette, non hanno dubbi e mi dicono che sono da ricoverare, beh che ci devo fare... Sono così folle da essere convinto di avere ragione, dai de gas a prescindere. (ugliys)

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 25
ahaha...infatti molta gente magari risparmia in carburante prendendo diesel, gas, auto con cilindrata bassa ecc...e magari poi quello che risparmiano lo spendono in sigarette, gioco, alcool e balle varie...quindi viva i cavalli e adrenalina :D

 

Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ

Risposta n. 26
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-gt-86-le-nostre-video-impressioni-di-guida ...nei molti commenti che ho letto delle persone trovano come lato negativo la coppia...purtroppo si sa che nei motori aspirati benzina la coppa è sempre minore di un turbodiesel...e per aver ripresa bisogna scalar marcia e affondare tutto il piede sull accelleratore...e ciò significa "bere bere bere"...la genesis su questo punto di vista avendo un turbobenzina ha molta più coppia rispetto alla gt-86

GT-86 = 205 Nm
Genesis = 298 Nm