Passa al contenuto principale
Topic: Power Spoiler  (Letto 4040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Power Spoiler

salve gente!!! buona befana a tutti!!
ho adocchiato un spoiler che mi piace alquanto su e.bay gruccolandia e se il prezzo rimane piu o meno sui 50 lo prendo al volo ma vorrei sentire la vostra!! secondo voi come ci sta sulla tibu??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110210078622&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001

oppure quale mi consigliereste ad un prezzo modico??? a me piace da morire quello di carl_johnson82 ma non so il modello e dove trovarlo usato o ad un prezzo modico!

Re: Power Spoiler

Risposta n. 1
apparte che nn mi piaciono questi spoiler ad ala, sono anche pericolosi, portono via areodinamica e ti sgamano subito!! :)

il prezzo è buono

compra la car di carl cosi hai muso spoiler e tutto già montati!! hahahahaha
so ke un ragazzo svizzero sta smantellando la sua turbulence!! se vai sul tdt lo trovi! ;)

Re: Power Spoiler

Risposta n. 2
Segui il consiglio di Micky!! :D
Comunque anche secondo me non sono belli gli spoiler universali ad ala... se non in macchine che non potrebbero andare in giro come quelle di fast and furious!
Il mio alettone, comunque, e Cadamuro ("con carbon look"), ma a quanto so i portelloni di Tibu e Turbulence hanno forme diverse, quindi non sarebbe immediato il montaggio...

Re: Power Spoiler

Risposta n. 3
mi sono fatto un giro nel tdt ma non riesco a trovare la person che sta smembrando la macchina...mi date una mano dato che non ci posso piu entrare??

Re: Power Spoiler

Risposta n. 4
perche non ci puoi piu entrare?
Cmq io sono stato bannato tempo fa perche' ... persona ritenuta pericolosa per la stabilita generale... e oltre al fatto che non ho capito perche sia stato ritenuto cosi pericoloso non posso piu scriverci... quindi non potrei aiutarti.. :(

Ciauz :)

 

Re: Power Spoiler

Risposta n. 5
idem per me... ^_^
pero qualcuno di noi potrebbe fare da tramite!

Re: Power Spoiler

Risposta n. 6
c'e anche per tiburon lo spoiler cadamuro ma nuovo costa una baccata!!! tim mp


**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Power Spoiler

Risposta n. 7

perche non ci puoi piu entrare?
Cmq io sono stato bannato tempo fa perche' ... persona ritenuta pericolosa per la stabilita generale... e oltre al fatto che non ho capito perche sia stato ritenuto cosi pericoloso non posso piu scriverci... quindi non potrei aiutarti.. :(

Ciauz :)


forse xke qualche d'uno ha paura che venga mer**to!! ^__^  visto le enormi bufale che scrive, da quello che fa a quello che ha!! penso sia x questo, non mi sembrate tanto nocivi!! comunque non prendetevela!! voi scrivete dove potete quello che vi pare........

Re: Power Spoiler

Risposta n. 8
se mi aiutate a trovare il cadamuro usato per la tibu vengo fino li e vi do un bacino!! ho visto anche uno showgun ma e troppo vistoso e ingombrante!

comunque fra 3 ore scade l'insersione, se rimane sui 40 euro lo prendo di piu no perche ho progetti ben piu grandi!

Re: Power Spoiler

Risposta n. 9

idem per me... ^_^
pero qualcuno di noi potrebbe fare da tramite!


Mi aggiungo all'elenco dei dannati... ehm, bannati! Che poi si dovrebbe dire "banditi"...
Pero nemmeno a me, come a Carl, piace lo spoiler a lame... e troppo grossolano, da officina di periferia... e poi rischi di piu secondo me! (police)

Re: Power Spoiler

Risposta n. 10
ma questo non e a lame, e tipo il simoni con la lama ricurva!!

Re: Power Spoiler

Risposta n. 11
Io sulla tiburon volevo mettere l'ATH, ma non c'era verso ai tempi di averlo senza pagare una cifra, alla fine ho messo uno che ho visto a paullo... un pochito vistoso...