Passa al contenuto principale
Topic: In ricordo della mia prima tibby (Letto 5110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

In ricordo della mia prima tibby

La mia prima Tiburon...FX...nera...per me bellissima...l'ho accudita come una figlia e lei non mi ha mai deluso.
Negli anni le avevo donato qualche accessorio,ma poche cose,pomello, pedaliera, spoiler,cerchi...

Presa a 18 anni aveva soltanto 90.000km...l'ho portata a 204.000 e mai un cedimento...
Risistemata dopo un primo incidente, non ha retto ad un secondo.
Purtroppo non ho foto di quando era ancora bellissima, ma solo dopo l'incidente...

   


Molti pezzi li ho recuperati,e alcuni vivono nella mia nuova tibby, ma il primo amore non si scorda mai.

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 1

Molti pezzi li ho recuperati,e alcuni vivono nella mia nuova tibby, ma il primo amore non si scorda mai.

Ti capisco bene visto che anch'io ho aperto una discussione in questa categoria ...

Ti dico la stessa cosa che tempo fa dicevano a me: l'importante è essere qui e poter parlare di queste cose. Poteva andare peggio... Mi dispiace per la fine che ha fatto la tua tibby.

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 2
Di fatti è la cosa più importante, anche perchè alla guida c'era la mia ragazza, perciò voglio pensare che la tibby l'abbia protetta...

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 3

Di fatti è la cosa più importante, anche perchè alla guida c'era la mia ragazza, perciò voglio pensare che la tibby l'abbia protetta...


Ex ragazza vorrai dire  (knu)
Hahaha dio io nn la farei mai guidare a ragazze, soprattutto se non sotto la mia visione! Tabu!

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 4
Purtroppo si è reso necessario visto che la sua vecchia Punto aveva deciso di smettere di lavorare..
c'è da dire che alla fine si è fatta perdonare comprandomi un'altra tiburon (love)

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 5
Ah beh allora si è fatta perdonare alla grande direi  (birra)

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 6
Porella... chissà quanto rimorso gli hai insufflato tanto da metterla tanto alle strette da ricomprartela!!!

Però è stata brava... questo c'è da dirlo!!!! eheheehe

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 7
Questa è una ragazza da tenere

Re:In ricordo della mia prima tibby

Risposta n. 8
No Master non sono così infido  ;D
Radu ti do ragione, infatti ci convivo e stiamo insieme da più di 7 anni...