Passa al contenuto principale
Topic: Consiglio per sostituire l`antenna (Letto 4006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio per sostituire l`antenna

Salve a tutti,
mi è venuta voglia di sostituire l`antenna telescopica della mia Turbulence con una fissa e piccola, tipo quella della bella Tuscani di Max61.
Ho acquistato la parte superiore dell'antenino però avrei bisogno di un consiglio da parte vostra per sapere dove posso trovare la base dell'antenna della tuscani.
Ho dato un'occhiata anche su ebay ma non riesco a trovarla. Mi andrebbe bene anche usata.
Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti.

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 1
fasciacarrozze? :P

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 2
gli unici due vicini.... non c'è neanche l'ombra di hyundai coupè!! :(

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 3
Ma infatti ... che misura è la vite dell'antenna? E' un passo stranissimo e "fuori standard" rispetto tutte le altre antenne in commercio ... ho preso una antennina corta ma le viti in dotazione ci "cadono dentro"  (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)

 

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 4
UP!!! help!!! :)

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 5
Anch'io voglio cambiare l'antenna, il perno è un 7mm e in commercio ho trovato qualcosa ma che non mi soddisfa pienamente...

Si può quindi sapere dove è stata presa questa della foto che è bellissima?

Grazie

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 6
scusate l'intromissione ma come si fa a togliere l'antenna?

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 7
Se non sbaglio bisogna togliere il coperchietto che c'è aprendo il baule sulla sinistra.
Poi occorre IMPAZZIRE cercando di toglierla senza rompere tutto...
Non è facile e non saprei dirti molto visto che ce l'avevo motorizzata... ho rotto il motorino e l'ho tolto lasciando l'antenna che ho attaccato poi al carpc senza tanti fronzoli.

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 8
benissimo io nel frattempo ho rotto lo sportellino di plastica e riattaccato con il mille chiodi...mmi sa che lascio tutto li com'è

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 9
Ormai mi sono quasi arreso, in tutti questi anni è la cosa che mi ha creato più difficoltà, quella maledetta antenna telescopica.....


Mi sa che quando la farò riverniciare la faccio togliere e tappare il buco :D

Re:Consiglio per sostituire l`antenna

Risposta n. 10
Puoi farla togliere e montarne una piccola sul tetto, come la mia...