Passa al contenuto principale
Topic: Problema parabrezza Genesis (Letto 14830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 60
Si sul lato guida c'è come un corridoio con hai lati tante striature e sul lato passeggero delle linee a zig zag.
Mi dispiace non si veda benissimo, appena posso farò di meglio.
La tua è ancora in garanzia?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 61
No a me e finita a giugno la garanzia.
Cmq se vuoi una mano per far valere le tue ragioni dimmi pure.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 62
No a me e finita a giugno la garanzia.
Cmq se vuoi una mano per far valere le tue ragioni dimmi pure.
Grazie. Più che altro, dato che io sto creando il precedente, se ti va, puoi chiamare il callcenter e dire che come me hai il parabrezza difettoso e vuoi sostituirlo. Puoi dire  che il problema è uguale a quello sorto alla PADANAUTO di Ferrara.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 63
Credo che un problema di questo possa andare ben oltre  la garanzia perché compromette la sicurezza.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 64
Ciao @Genesis85, io sono di Bologna, ma ho molti amici nella bassa. 2 hanno hyundai e mi dicevano che per fare i tagliandi preferiscono Bologna perché a Ferrara non si trovano bene specie quando ci sono questioni di garanzia.
Io mi recavo alla Golden Car in Via Carracci(vicino alla stazione) e posso solo che dire bene. Ma un problema quando c'erano questioni in garanzia.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 65
Ciao, grazie per il consiglio. Al momento proseguo qua a Ferrara fino a che nn risolvono  altrimenti sarebbe troppo facile per loro sbarazzarsi di me. Prossimamente di sicuro verrò a Bologna. Grazie.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 66
Ciao @Genesis85, io sono di Bologna, ma ho molti amici nella bassa. 2 hanno hyundai e mi dicevano che per fare i tagliandi preferiscono Bologna perché a Ferrara non si trovano bene specie quando ci sono questioni di garanzia.
Io mi recavo alla Golden Car in Via Carracci(vicino alla stazione) e posso solo che dire bene. Ma un problema quando c'erano questioni in garanzia.

Immagino sia la stessa Golden Car che si trova anche a Ravenna o sbaglio ?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 67
Ultimo aggiornamento.. il capo officina della Padanauto di ferrara dice di essersi recato a Milano e nell'occasione ha visto altri parabrezza per la genesis i quali sono tutti cn lo stesso problema. Alla fine ho rinunciato perché se è vero credo sia una cosa di cui Hyundai o chi per lei debba vergognarsi, se invece è solo una scusa rinuncio lo stesso perché significa che nn cè volontà di lavorare e quindi meglio stare lontani da sti soggetti. A voi i commenti.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 68
Credo che sia la verità sul fatto che siano tutti cosi.
Sinceramente prima che ponessi tu il problema io non me ne ero nemmeno accorto e chissà quanti come me.
Io cmq ho intenzione, solo per curiosità, di andare da uno di quelli che sostituiscono i vetri e farglielo vedere per sapere cosa dice, se è un difetto o una normalità, se potrebbe risultare pericoloso o no.
Purtroppo per farsi giustizia contro questi soprusi ci vorrebbero tanti soldi, tempo e buoni avvocati e io purtroppo non ho nessuno dei tre.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 69
Lo stesso capo officina mi ha riferito di essersi informato alla Carglass e il parabrezza per Genesis che avevano in magazzino presentava lo stesso "decoro".  Suppongo che alla carglass non abbiano il parabrezza marcato Hyundai ma si aftermarket, quindi non capisco come possa avere lo stesso identico problema, tranne che il produttore sia lo stesso e poi Hyundai ci mette il nome. BaaaaH!

 

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 70
Mamma mia i vetri che monta la carglass.... e gli altri che sostituiscono i vetri tramite le assicurazioni, sono molto meno spessi degli originali e molto ma molto meno insonorizzati, solita troiata all'italiana.

Avete poi provato con il solvente siliconico?