Passa al contenuto principale
Topic: Android su carpc (Letto 13810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android su carpc

Risposta n. 15
Sicuramente una figata...ma secondo me ormai è + utile e comodo magarin un dispositivo che sià un supporto allo smartphone...cioè un amplicon monitor a cui colleghli il cell in wi-fi, bluethoot o con dock...quindi il cuore di tutto il sistema rimane lo smartphone che gestisci dal monitor della macchina e con i sistemi vocali...
Cioè tanto quà non c'è manco un lettore dvd, fai tutto via chiavatta...tanto vale avere tutto sul cell...ormai tra la memoria interna ed espansioni si arriva quasi a 100giga di memoria sugli smartphone...

Re:Android su carpc

Risposta n. 16
sono d'accordo con te Zeus, in questo modo risolvi anche il problema degli aggiornamenti, Clarion è fermo a Froyo 2.2 :(

Re:Android su carpc

Risposta n. 17
purtroppo li stano facendo tutti 2 din sti cavolo di android.... uff, 1 din motorizzato no eh :P

Re:Android su carpc

Risposta n. 18
Ci stavo pensando anche io... mi sa che la mascherina dove ho l'8 pollici la modifico, tolgo tutto e mi faccio il 2 din!

Re:Android su carpc

Risposta n. 19
lascia stare i motorizzati, con un po' di lavoro riesci a fare stare un 2DIN, qualcun'altro lo aveva fatto sul ns forum, ma non ricordo chi

 

Re:Android su carpc

Risposta n. 20
Il motorizzato ha sempre il suo fascino però...a me piace un sacco...ma c'è sempre il rischio che parta il meccanismo del monitor purtroppo...