Passa al contenuto principale
Topic: Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014 (Letto 6984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Anche  quest'anno Hyundai Italia, coinvolta da Hyundai Motors, ha dato la possibilità a due persone italiane di andare in Corea a visitare dove le ns. amate Hyundai vengono fatte, l'ambiente di ricerca, la zona di costruzione, toccare con mano l'incredibile mondo orientale a metà tra l'Asia continentale e il Giappone.

Flag_of_South_Korea.svg.png

Per appassionati come noi è come dare delle caramelle ad un bambino... e queste caramelle, grazie allo staff Hyundai Club Italia del quale io stesso faccio parte, abbiamo potuto offrirle a due persone che tra noi meglio rappresentano l'anima Hyundai!

Parlo del nostro Marco Nigro (TheMARK) che da anni ha una hyundai e che prima di lui il padre (e se le tengono strette) e che per primo tra tutti noi ha preso contatti con Hyundai Italia quando ancora era sotto gestione Koelliker e che conosce ogni minimo particolare di queste auto.

Marco Nigro è stato prima la persona dove è caduta la scelta perchè non solo fa parte di Shark Racing Club ma anche dello staff di Hyundai Club Italia, quindi la persona ideale per rappresentare tutti e due i club Hyundai attualmente in Italia.

La seconda persona, eccezionale per l'intenso lavoro svolto fino ad oggi, dedicando tanto tempo a tutti i possessori di Hyundai, sarebbe stata Giancarlo Catania, nick Bargilero su HCI, che purtroppo non è riuscito a svincolarsi dagli impegni personali e per il quale c'è un'opzione per il 2015 se l'evento sarà ripetuto.

Questo ha permesso di estendere la scelta non solo ai restanti componenti attivi dello staff HCI, ma anche ai soci più meritevoli e, in accordo con le richieste di Hyundai Italia, è stato votato all'unanimità Biagio Corallo.

Che dire di questa persona: ha scoperto una Hyundai Elaborata che ha deciso provare e che lo ha fatto innamorare.
Da qui ha iniziato a correre nel campionato italiano velocità montagna, primo e unico pilota in questa categoria con una Hyundai, cosa estremamente difficile da fare partendo praticamente da zero.
Ma non si è fermato qui, oltre a non mollare ha acquistato in famiglia non una ma bensì 3 Hyundai e tra queste una meravigliosa i40 berlina con la quale è addirittura entrato in pista a Varano nel 2013!

Un amore per questo marchio che Hyundai Italia e Hyundai Club Italia hanno visto di buon occhio premiando l'impegno di Biagio con questo viaggio.

La partenza è questione di ore... questo fine settimana atterreranno in quel di Seoul.

Sono sicuro che la Korea vi prenderà così tanto che verserete una lacrima al momento di tornare...

Come dire... anche se un pò vi invidio perchè dopo aver visto quello splendido paese e le sue abitudini, miste tra un lontano oriente e un ambiente iper tecnologico, la voglia di ritornarci è veramente tanta!
Auguro ai nostri due rappresentanti, appassionati, AMICI, di divertirsi e godersi ogni minuto di questo viaggio.

Da MasterPc (Marco Dei), e da tutto lo staff di Shark Racing Club

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 1
Ho parlato al telefono con Mark qualche giorno fa e sapevo di questa iniziativa, vi auguro buon viaggio e buon divertimento. Mi raccomando Mark tienici aggiornati ;)

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 2
Come non approvare la scelta dei fortunati...Mark è stata la prima persona che ho contattato ( ma non ricordo come...forse sul forum di HWupgrade) per avere informazioni sul mondo hyundai...quando ero alla ricerca della mia tuscani e lui mi rassicurò sul marchio e sul modello....grazie Marco...fai buon viaggio e tienici aggiornati!

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 3
Ciao a tutti ragazzi, sono emozionatissimo, non mancherò di mandarvi foto ed altro :)

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 4
Li ho sentiti mezz'ora fa!
Sono in aereoporto a Fiumicino, probabilmente in questo momento sono già comodamente seduti sull'aereo che li porterà dall'altra parte del mondo!

Sono stra-emozionati... e già in aereoporto Biagio stava scappando!

Aspetta Biagio... imboscati quando sei già a Seoul... perchè sono certo che non vorrai venire via da la! ahahahah :D

Buon viaggio ragazzi!

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 5
A dire il vero siamo scomodamente seduti nella lobby di attesa, Biagio è seduto su un tavolino

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 6
Ahahahah...forza ragazzi...vorremmo essere tutti al vostro posto.. quindi siate sempre belli carrrriki mi raccomando!
Buon volo!


Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 8
Mi dice video non disponibile...

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 9
Non si può condividere Radu, è privato

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 10
e io perché riesco a vederlo? anche in modalità incognito lo vedo

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 11
Perché vai di link diretto in visione privata, non abbiamo il benestare di Hyundai di farlo pubblico

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 12
Non avevo visto che anche Massimiliano su HCI lo aveva postato, gli ho appena scritto....

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 13
se il video è pubblico su Youtube chiunque può visionarlo....

 

Re:Marco Nigro e Biagio Corallo in Corea 2014

Risposta n. 14
Non è pubblico ma privato visionabile solo a chi ha il link, cmq lo han piazzato altri, facciamo un post dedicato in home e ce lo piazziamo anche noi.