Passa al contenuto principale
Topic: luce accendisigari (Letto 2667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luce accendisigari

Salve a tutti... Volevo un informazione...ho appena acquistato l'auto una Hyundai coupé del 2003... Volevo sapere i pulsanti della regolazione degli specchietti sarebbero retro illuminati? Se si sapete come si cambia la lampadina? E nessuno di voi ha sostituito la lampadina intorno all'accendisigari? Dovrei sostituire anche quella...se mi dite come... Grazie mille!

Re:luce accendisigari

Risposta n. 1
Per i pulsanti non saprei aiutarti ma per quella dell'accendisigari è semplice, devi smontare prima il supporto del cambio, poi dovresti riuscire a togliere la mascherina dello stereo dove è fissata la zona dell'accendisigari.
Quindi accedere all'accendisigari stesso e raggiungere la luce (presumibilmente a micro lucciola mi sembra).

In tutti i modelli in genere è tutto a incastro e basta tirar forte, chi ha la tuscani confermi prego :)

Re:luce accendisigari

Risposta n. 2
Grazie mille x la tua risposta... Domani proverò vediamo se si toglie...ho provato ma ho paura di rompere qualcosa tirando forte. Grazie mille cmq!

Re:luce accendisigari

Risposta n. 3
io ho la coupe  modello 2006, la mia regolazione elettrica degli specchietti non è retroilluminata non so se è così o se è rotta.
l'accendasigari invece dovrebbe funzionare, ma non ricordo cosi su 2 piedi

Re:luce accendisigari

Risposta n. 4
I pulsanti della regolazione degli specchietti non è illuminata, per l'accendisigari io ho smontato il pannello centrale (è completamente a pressione) e poi lo trovi lì in basso a destra.