Passa al contenuto principale
Topic: Lezioni sui motori... Consigli? (Letto 4445 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lezioni sui motori... Consigli?

Risposta n. 16
Grazie anche se la lista è per la Genesis.  È valida anche per la Tuscani?

Mi piace un sacco questo sito: http://staff.nt2.it/michele/

Anche se per capire un articolo, devo leggere un sacco di collegamenti in più 😂 Una storia infinita! Però sto cominciando a capire qualcosa dai. È tutto spiegato in modo conciso, a volte ci sono anche delle immagini. Perfetto!

Re:Lezioni sui motori... Consigli?

Risposta n. 17
La ARK collabora direttamente con Hyundai in USA per la produzione di componenti aftermarket, ed anche lo scarico più blando loro è assolutamente illegale qua da noi XD.

Per i prodotti sui forum americani ho letto pareri discordanti, da chi ha avuto buone esperienze, da chi ha avuto prodotti di bassa qualità con saldature davvero grossolane ed altre grane.

Personalmente preferisco appoggiarmi ad artigiani nostrani o al limite tedeschi, o se proprio serve qualcosa dall'estero, la Injen che è coreana produce i pezzi migliori al mondo aftermarket per le coreane, ma sono anche ben costosi.

Su facebook trovi Albert Hwang che importa pezzi di ricambio ecc, so che molti si sono trovati bene, ma non ho idea di spese di spedizione dogana ecc.

Re:Lezioni sui motori... Consigli?

Risposta n. 18
Peccato... Ho visto cose molto carine. A sto punto mi sa che farò girare un po' di economia qua da noi. Anche se mi informerò anche sulla Injen e su Albert Hwang. Possono sempre tornare utili.

Comunque pazzesco come negli USA si possono modificare le auto!

Re:Lezioni sui motori... Consigli?

Risposta n. 19
Già... là basta che la sicurezza sia mantenuta e che le luci ci siano poi puoi avere da 1 a 1000 cv... non gliene frega niente.
In pratica se ti comporti bene puoi avere anche un jet! e soprattutto più cv hai più benzina consumerai e più manutenzione avrai e quindi farai girare l'economia.
Mentre quà le cose sono diverse... e ovviamente i ns. governanti sono più ottusi di quanto possano immaginare!

 

Re:Lezioni sui motori... Consigli?

Risposta n. 20
Comunque pazzesco come negli USA si possono modificare le auto!

Questo però purtroppo porta anche a dalle cafonate assurde da gente e da alcuni preparatori che di meccanica non capiscono veramente una ceppa.

Siamo onesti, preparatori bravi come ne abbiamo qua ed in Germania con esperienza diretta nelle corse ad alto livello è difficile trovarne.