Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai i40, cambio d'olio (Letto 2544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai i40, cambio d'olio

Ciao a tutti!
si avvicina l'ora del cambio d'olio per la mia i40. Ho sempre usato l'Helix Ultra 5w40 di Shell, ma ho visto che ne è uscito uno nuovo derivato dai gas naturali. Qualcuno può illuminarmi a riguardo?

Grazie

Re:Hyundai i40, cambio d'olio

Risposta n. 1
Ciao Alex,

dubito che qualcuno ti possa dare una mano, questo club è dedicato alle Hyundai Coupe, Genesis Coupe e Veloster. A memoria non c'è nessuno qui dentro con il tuo modello, ma tranquillo esiste anche lo Hyundai Club Italia dove sicuramente avresti più risposte. (www.hyundai-club.eu)

:ciao:

Re:Hyundai i40, cambio d'olio

Risposta n. 2
Ciao Radu,

grazie per la dritta. Per la cronaca, ho sempre avuto un debole per la Genesis Coupé (meno per la Veloster...)  :)

Comunque, se ci fosse qualcuno che ha info da darmi sull'Helix Ultra 5w40 di Shell anche qui, lo ringrazio!

 

Re:Hyundai i40, cambio d'olio

Risposta n. 3

Ciao Radu,

grazie per la dritta. Per la cronaca, ho sempre avuto un debole per la Genesis Coupé (meno per la Veloster...)  :)

Comunque, se ci fosse qualcuno che ha info da darmi sull'Helix Ultra 5w40 di Shell anche qui, lo ringrazio!

Ciao Alexring,
io o monto sulla Coupé lo Shell Helix Ultra. E devo dire che mi sto trovando bene. Il motore gira più regolare e ho diminuito il consumo di benzina, anche se di poco. Se hai altre info...