Passa al contenuto principale
Topic: Raduno 2 Giugno Cremona (Letto 1998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno 2 Giugno Cremona

Ciao a tutti, come anticipato, la Concessionaria Nuovauto di Cremona organizza un raduno dedicato alle sportive Hyundai, qui di seguito info e condizioni di adesione :D

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA - MADIGNANO (CR)
HYUNDAI N - HYUNDAI N LINE - GENESIS con la partecipazione di Hyundai Club Italia
Ore 9 ritrovo presso hyundai Nuovauto (via Oriolo 1, Madignano CR)
Ore 9.30/10  partenza direzione Bobbio ,
In val Trebbia, ai piedi del Monte Penice, Bobbio, con il suo sapore medievale è un borgo tutto da scoprire a partire dal monastero e dal Ponte Gobbo.
Percorso verso le colline della Val Trebbia (1h 15)

Ore 13 pranzo presso Albergo Ristorante Filietto (Bobbio). MENU TIPICO LOCALE 30€ A PERSONA


Fine pranzo intervista titolare Nuovauto, ex manager costruttore auto circa il mondo dell'auto e cambiamenti del settore e Hyundai club Italia



 Al temine del visita del borgo medioevale di Bobbio.


ADESIONE :

Modello ……………………………………………………………… Anno……………… Targa ……… NUMERO PERSONE…………………… Indirizzo/Località PARTECIPANTE ………………………………………………………………………………………………………… . Telefono………………………… Mail…………………………………………………………………… DA MANDARE VIA MAIL A [email protected] oggetto ADESIONE N entro e non oltre 30 Maggio.
Preghiamo in caso di imprevisti di avvisate tempestivamente l'eventuale assenza post adesione.


Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 1
@Themark81 Dato che arrivo da Rimini, vorrei sapere se è possibile venire a mangiare direttamente al ristorante alle ore 13, e se facendo così, perderei però delle tappe programmate sulla strada che va da Piacenza a Bobbio, ed in tal caso, prenderei allora in considerazione la possibilità di intercettare il gruppo in una località predefinita sul percorso in un orario antecedente.
Mi scuso per la richiesta un po particolare  :)

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 2
Credo che non ci siano problemi.
Però scrivimi che ti giro il numero di @Themark81 così ti dice oppure scrivi direttamente a Marco Ostuni alla mail che è nel forum e nella stampa che metto allegata.
Ti risponderà entro la giornata, così che tu possa organizzarti al meglio.

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 3
Essendo dedicato alle sportive, queste sono, in ordine di uscita:
Tiburon 1996-1999
Turbulence 2000-2001
Tuscani 2002-2009
Veloster 2009-2014 (anche importate turbo)
Genesis 2010-2013 (anche quelle importate di 2° generazione)
Le attuali i30N e i20N.
Le versioni NLine che sono le versioni minori "sportiveggianti", se ci sarà qualche Rarissima KonaN ... anche lei.

Già ci sono adesioni, ricordo che il numero non è infinito, man mano che arriveranno le adesioni i posti inizieranno a scendere (soprattutto al ristorante), ipotizziamo di chiudere a circa 25 mezzi.

Post in aggiornamento.

 

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 4
 Ecco il menù del 2 giugno  (good)
InCollage_20220520_185819025.jpg

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 5
Siamo a 21 partecipanti... se volete partecipare, scrivete alla mail dell'organizzazione ;)

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 6
Saliti a 25 partecipanti ;)
Inizia ad essere interessante ^_^

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 7
Trascorsa una bellissima giornata. Organizzazione perfetta grazie ai soci del concessionario NOVAUTO di Madignano (CR), sempre presenti ed attenti nel guidarci durante lo svolgimento del raduno. Circa 40 partecipanti provenienti da Parma, Alessandria, Sondrio, Vigevano, Milano, Desenzano, Cremona e Rimini con una quindicina di auto composte per lo più da i30N, una Genesis (la mia  ;D ) e una Kona Elettrica del concessionario. Visita a Castelleone con parcheggio autorizzato dal comunue nella zona ZTL per foto auto schierate. Poi, trasferimento a Bobbio per visitare il Duomo ed il Ponte Gobbo, con passaggio sotto qualche galleria con "sgassatine" delle i30N con OPF delete e valvola staccata (scoppiettii a non finire  ;D). Pranzo presso un ristorante tipico della zona di Bobbio, dove tra un gnocco fritto e l'altro, ho conosciuto persone mai viste ne mai contattate sul web, con cui da subito ho cominciato a parlare di filtri dell'aria, frizioni, gomme, centraline, ecc., come se ci fossimo frequentati da sempre, a conferma che eravamo lì tutti per la stessa passione  :)

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 8
i30N pure... non N line... ci corre dietro un 100-120 cv ahahaha

Bella giornata, fa piacere!
Dovremo ripetere! ^_^

Re:Raduno 2 Giugno Cremona

Risposta n. 9
Grazie Master della segnalazione (applausi)
Ho corretto il post (good)