Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 195668 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Il Bar dello Shark

Io direi di aprire questa specie di salottino per sparlare di tutto!!!!!!!!!!!!!  ;D


del tipo!! oggi ke tempo del cacchio nuvolo e un afa pazzesca qui a Milano!!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 1
o del tipo thomas e un pazzo!!!! ovviamente usate pudore e parole nn censurabili!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 2
censurabili?? a meno che non ricompaia checcobmx da chissa quali meandri informatici non ci sono minori qui!! hehe scherzo bisogna sempre darsi un po di contegno...ogni tanto!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 3
aproposito di censura, c'e una funzione aposta sul forum con un elenco di parole censurate. io ovviamente l'ho disabilitata, non credo che sia necessaria, siamo tutti abbastanza grandi... :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 4
quoto... e poi al massimo se uno e proprio incaxxatissimo si autocensura come ho appena fatto io...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 5
esatto quoto entrambi

comunque resta il fatto che thomas e pazzo!!! hahahaha

ma xke di la ti eri registrato con un altro nik....ero abituato ad abbreviare con tim  azzzzzzzzzzzzzzzz grrrrrrrrrr

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 6
Facciamo cosi: siccome mi ci ero affezionato troppo al forum e tutto quello che ne riguardava io per tutti voi "Anziani" rimango Tim ok???

Perche non sei il primo che me lo dice che non sono tanto normale??   ???  ::)  :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 7
hahahahahha...immagino!!!!!!!!!!!!!! dai vedo se rieco a nn chiamarti tim meglio vedo di sforzarmi 1po ma nn troppo xro!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 8
ma io pretendo che voi mi chiamiate tim! solo voi pero!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 9
oi miky stai gia a 100 post... sei un maledetto spammone!!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 10
ok tim buona serata allora!!!!

hahahahahah io nn spammo!! :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 11
io si... !!!! ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhaaaaaaa

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 12
quello si sa!!! anche se nn lo dicevi!!!!!!


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 13
ciao pazzi  ;) oggi sono stato okkupatissimo kon il lavoro (menomale senno non si mangia), domani cerko di liberarmi un po per leggere tutte le nuove sezioni ke avete creato... ottima idea questo post del il bar dello shark cosi almeno quando mi trovo qualke graffio alla makkina o mi molla la ragazza mi posso venire a lamentare qui...  :P  :)
ciauz buona serata a tutti

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 14
bhe si diciamo ke serve anche per quello!! una specie di valvola di sfogo!!!!