Passa al contenuto principale
Topic: Comandi alzacristalli (Letto 3686 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi alzacristalli

Ciao a tutti, vorrei un'info sull'alzacristalli della mia Tiburon..
E' normale che dal lato guidatore sia automatico solo a scendere e non a salire? Mi spiego meglio, se premo in maniera decisa il finestrino mi scende automaticamente senza che tengo premuto il pulsante, mentre a salire no...
Altra cosa che ho notato è che gli alzacristalli sono l'unica cosa che affaticano il motore.. nel senso che fari, fendinebbia, riscaldamento lunotto posteriore, clima, ventole, radio ecc non modificano il minimo, mentre se sto al minimo e aziono gli alzacristalli scende notevolmente...

Re:Comandi alzacristalli

Risposta n. 1
Sul finestrino posso dirti che si è normale... per gli alzacristalli no... almeno a me questo "lavoro" non lo fa... io non so che dirti ^^ lascio a piu esperti di me !

vai master ahahah !

Re:Comandi alzacristalli

Risposta n. 2
Che abbassino il minimo ci sta, soprattutto se sono a fine battuta.
durante l'escursioni e' strano. ma se non è molto lascia stare.
cmq puoi andar su www.hmaservice.com e vedere quanto deve assorbire, poi prendi il tester e verifichi sul tuo... io lo saprei fare ma se non hai mai preso in mano un tester (multimetro) può esser difficile.
ciauzzzz

Re:Comandi alzacristalli

Risposta n. 3
Si in effetti l'abbassamento in escursione è poco, è a fine battuta che fa borbottare il minimo...l'importante che sia tutto ok, se  normale va benissimo così :) grazie della risposta tempestiva!  (birra)

 

Re:Comandi alzacristalli

Risposta n. 4
si, come ti ha già detto Master, a battuta sopra e sotto  non essendo presenti switchs di fine corsa il motorino elettrico aumenta un po' l'assorbimento perchè va sotto sforzo. Tranquillo è normale :)

Re: Comandi alzacristalli

Risposta n. 5
Lo faceva anche la mia turbulence

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:Comandi alzacristalli

Risposta n. 6
Si... oggi ho provato... lo fa anche a me... un piccolo calo c'è.
Tutto regolare!