Passa al contenuto principale
Topic: Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01) (Letto 56 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01)

Salve ho una Hyundai Coupé RD 1° serie e volevo mettere un assetto un pochino più sportivo anche perché il mio dopo 20 anni di fermo di macchina e 157k km effettivi ormai è completamente scarico, ho trovato un assetto della D2 che mi da compatibilità con il modello dal 97 al 02 quindi penso dalla 2° serie della RD, qui entra la domanda: sapendo che molte parti della 1° serie e la 2° sono identiche dal punto di vista meccanico per molte cose volevo sapere se effettivamente fossero compatibili anche per la mia, metto il link dell'assetto qui sotto: https://em-power.it/products/d-hy-03-6?variant=46746769293661

Re:Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01)

Risposta n. 1
Si, gli assetti sono tutti compatibili.
Cambia con il cambio di modello 1-2° serie vs Tuscani che ha un telaio diverso dalle Rd1-Rd2.

La scelta sembra molto molto saggia e buona  (good) ... in giro ci sono assetti che sembrano buoni ma di fatto sono più scarsi degli originali, per tirare avanti vanno bene, ma questo tipo di assetto mi sembra ottimo.
Credo che ci siano anche altri assetti a ghiera e regolabili a meno... ma non così tanto meno.
Ne ho visti da 800 euro a 1500 ... ma non ricordo dove.
Prova a vedere cmq mi sembrano ottimi.

Purtroppo sul forum c'è oramai poca gente, i coupettisti sono sempre più rari :(

 

Re:Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01)

Risposta n. 2
ok volevo rispondere ma per sbaglio ho creato un nuovo topic sorry, comunque concordo ormai per quest'auto è veramente difficile trovare qualcosa...