Ciao a tutti,
come ho detto prima in tag, ieri ho fatto un frontale. La macchina e completamente distrutta d'avanti, i 2 airbag sono scoppiati e anche il parabrezza crepato. Tutto questo grazie a 2 tunisini che non hanno visto la curva e l'hanno presa all'ultimo secondo dopo di che hanno perso il controllo della macchina sfreggiando leggermente la multipla che avevo d'avanti dopo di che mi hanno preso in pieno. Non ci sono striscie di frenata, ne da parte mia ne da parte loro. io andovo tranquillo ai 50 all'ora mentre loro avevano minimo 80-90.
La cosa importante e che non mi sono fatto tanto male a parte i dolori al collo e spalla e una piccola ustione al braccio sinistro causata dall'airbag.
La parte brutta e il valore di mercato che ha la mia macchina, e visto che il danno supera il valore dell'auto l'assicurazione rimborsa solo questo. Forse riesco a prendere qualcosa per l'impianto gpl che avevo montato nel 2006. Approposito d'impinto gpl: e possibile montarlo su un'altra macchina?
Cos'altro riesco a ricuperare dalla macchina? io pensavo ai sedili in pelle, qualche plastica interna e se possibile cerchi e gomme, ma dopo come faccio a portarla in demolizione senza ruote ?? Ovviamente il carpc e tutto l'impianto stereo che avevo finito da poco lo devo smontare :'( :'(
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dimenticavo, sto cercando macchina, sapete qualche occasione?
azz mi dispiace radu.............
comunque per tua domanda direi che 32 sono mooooolto pochi!! comunque i sedile in cambio mi sembrano ben messi!! ???
e da vedere dal vero!!!!!!
oppure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133984345
avete idea quant'e quotata in 4ruote la mia turbulence 1,6 fx del 2000 ?
nooooooooooooooooooooooo
la troiota nooooooooo!!! nn mi piace il posteriore e interni....
nn ho idea radu, devi provare a dare un occhio su ebay le inserzioni sono abbastanza veritiere, comunque ad occhio dai 3000 ai 4000
cacchio si paga per quotare l'auto su quattroruote....
mi dispiace mille radu
Radu... sei nel mio cuore... proprio adesso che avevo dato il via al raduno del 1? maggio... peccato.
L'importante e che la coupettina abbia fatto il suo lavoro... fino in fondo.
Ne devi esser fiero...
Ps: ma i due vitellozzi... almeno si sono fatti un po male! (non per esser cattivi... anzi... proprio per esserlo!!!)
ciao radu, come dice micky credo che la quotazione sia tra i 3000 e i 4000, ma secondo me piu vicina a 4000
@master: i 2 vitellozzi come li chiami tu non hanno nemmeno un graffio
@carl: grazie ma con 4000? non trovo niente di decente. Oggi ho visto una tuscani grigia del 2003, 1,6 (non era l'FX) con 39.000 km a 8000? passaggio incluso. A me sembra tanto
io starei sulla prima di autoscout un 2000 a 7? e buono, ovviamente va vista dal vero!!
ecco una foto della mia macchina, non credo che conviene ripararla
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altre foto http://picasaweb.google.it/radu81x/MyEXHyundaiCoupe (http://picasaweb.google.it/radu81x/MyEXHyundaiCoupe)
puxxana ke botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
azz fortuna che nn ti sei fatto quasi niente!!
comunque se vuoi una rossa ti do la mia!! :)
azzo!! :o
non e rimasto niente davanti!
fortuna che funzionava bene l'airbag.
vuol dire che sono abbastanza sicure con auto!
certo che pero vedere la tua macchina in questo stato e una cosa triste... :'(
ma come hanno fatto a ridurti la macchina in quel modo????
Miseria... che legnata!
Sono contento che tu non ti sia fatto niente!!!!
xxo che legnata...hai avuto una discreta dose di cu*o (nella sfiga certo) a non farti quasi niente...ragazzo mi viene da piangere a vedere la tua auto ridotta cosi...voglio vederti in fretta su un bolide nuovo fiammante (anche usato ma fiammante) perche te lo meriti...
domanda...ma che macchina avevano i potenziali assassini per ridurti la turbulence a quel modo senza farsi un graffio? avevano un panzer tedesco del '44?
dispiace tanto anche a me, 2 giorni prima dell'incidente l'avevo tutta lucidata a mano per non parlare dell'impianto stereo che avevo appena finito. Ora dovrei smontare tutto. La sera dell'incidente non ho chiuso un'occhio tutta la notte e non vi dico che sogni ho fatto, non lo auguro a nessuno.
Nell'incidente non e che non mi sono fatto niente, anzi ho dolori di spalla e collo, ma la parte buona e che non ci sono fratture. Ho 10 gg d'infortunio
I 2 ragazzi avevano una bmw 318 o 320 serie e36 (quella dal '90 al '97 credo) distrutta, ma forse meno della mia. Ora sto cercando una celica, oppure la tuscani 2.0. La tuscani essendo piu recente mantiena ancora un buon valore mentre sulla celica qualcosina ci risparmio. Sono 2 gg che giro per concessionari ma non trovo nulla di decente, solo dei turbo diesel.
per me il t23 nn e na brutta idea...ma se trovi una bella Tuscani MY2005 2.0 non sbagli di sicuro e hai una gran macchina
la tuscani my05 sotto 10k ? non si trova, mentre la celica si trova anche a 7-7500?.
Si pero trovi dei 2002, occhio che alcune celica 143cv < 2003 avevano problemi al motore!
non spaventarmi bg, che tipo di problemi?
le celica si mettono malino a gas... a gpl non hanno tanti prob cmq... ma gli installatori sbuffano sempre un po...
Pero e cmq un bel motore!
ho sentito oggi il mio installatore, il metano e sconsigliato sulla celica e loro non lo installano, mentre per il gpl non ci sono problemi
non e poi cosi tanto il danno se non e stato toccato il motore comunque informati col carroziere io sapevo che presentando la fattura l assicurazione deve pagare per forza .se trovi i pezzi usati forse non e tantissimo il danno? ;) ciao comunque ci sono passato anch io ed e bruttissimo.
oddio a guardare la foto c'e il radiatore andato e probabilmente ha fatto danni dalla parte delle cinghie e dell'alternatore...poi la parte del telaio e tutta imberlata....danno ce n'e...le macchine sembrano fatte per accartocciarsi quando prendono botte davanti (per fortuna cosi e l'auto ad assorbire la forza dell'urto), cmq radu ho letto in tag che ti senti di tradire con la celica...qui siamo appassionati di hyundai coupe e tu lo sei a pieno titolo quindi con qualsiasi mezzo ti ritrovi sotto le chiappe qui sarai sempre nel posto giusto! ;) ;)
Esatto! Ben detto Limp...
Limp.... a proposito... Non vorrai mica mancare al raduno vero?!?
Per te ho in progetto un extra!
con una botta cosi il danno sara altissimo! Sicuramente si e storto qualcosa li davanti e bisogna raddrizzarlo con la dima (si chiama cosi?), poi c'e il rischio che le sospensioni siano andate e via di seguito... la carrozzeria forse e il problema minore, purtroppo
@radu -> fatti un salto sul forum degli mr2isti (mr2.it), montna lo stesso motore. Non so nel dettaglio, ma pare che abbiano problemi di lubrificazione o qualcosa del genere, dovrei ricontrollare meglio. Alcuni han gia cambiato motore una volta. PEr quanto riguarda il GPL, se e a iniezione sequenziale non e un problema, purche? si registri il gioco valvole ogni 30-40.000km su quel motore.
Mi ero informato anche io tempo fa!
Se vuoi un'auto affidabile e duratura prendi la tuscani 2.0 e mettici il gpl (con la benza a 1,5€/l contro lo 0,685€/L del gpl e l'unica salvezza), oppure addirittura il metano, anche se poi perdi molto sul piano prestazionale e dinamico (peso bombole + perdita potenza).
Altrimenti prendi puer la celica, possibilmente il restyling (> 2003)
Per ridurre il gap (anche se con gli ultimi metani della brc quasi non si perde un cv! son bestiali) puo sempre mettere un bellissimo collettore 4-2-1 e rimappatura e perde magari 10cv per il metano e prende 15-18 per l'evoluzione meccanica ehehehe
Ciauz :)
Ps: tra il 2000 e il celica... di cv siamo li... solo il 2000 e figo perche ha l'indicatore di nm in plancia... uno strumento su cui ho sbavato sull'auto di Zeus... che l'ha appunto a metano con tanta tanta soddisfazione!!!
Cmq prova a mettere un annuncino sul club hyundai...
@master, purtroppo forse dovro mancare perche ho un sacco di impegni di lavoro e sono veramente incasinato...muovermi per venire fino la sara veramente difficile....faro comunque il possibile per sbrogliarmi
Peccato veramente... Limp... la tua presenza era per me, sicura al 100%!!!! Questo mi rattrista... (cosi ti faccio pure stare male e in colpa fino al prossimo raduno!!!! ehehe che cattivo che sono).
Fai quanto puoi, non preoccuparti.
Certo dello shark saranno sulle punta delle dita... praticamente forse solo io!??
e la stessa cosa che mi ha detto anche il mio installatore autorizzato Landi
eh...la mia donna lavora quel giorno...
Digli che prenda un giorno di malattia... si faccia ingessare un piede per finta (con la lampo dietro ehehehe)....
Dai.. sara per la prossima :)
oggi sono andato a provare una celica nera, bellissima da vedere, ero convinto di comprarla quando l'ho vista poi sono rimasto deluso del motore e non l'ho presa. Mi spiego meglio: come fa una macchina che ha 143 cv e un motore 1.8 ad andare un pellino piu veloce della mia turbulence 1.6 gpl ?!? Secondo me aveva qualche problema di motore, io mi aspettavo di sentirmi attaccato al sedile quando si tirano le marce ma non e stato cosi.... Lunedi provo un'altra, se va uguale allora la scarto subito e punto su un'altra macchina magari piu comoda.
Leggendo i commenti in internet tutti ne parlano bene della sua ripresa, o quella gente prima aveva la uno diesel oppure boh... Diciamo la verita non sono andato oltre i 5000 giri, mo non credo che la coppia max e li. L'ha provata anche mio cugino che ha la leon 1.9 tdi 115 cv e prima aveva l'alfa 75 1.6. Secondo lui tirava di piu la sua alfa che non arrivava a 120cv e aveva ben 270.000 km
Probabilmente ne hai provata una malconcia, in ogni caso i motori toyota tirano alti (se non erro la 143cv ha il limitatore a 7000 rpm)
Bgpop non sbagli, tirano molto in alto. Comunque Radu non aspettarti l'incollamento al sedile...sono pur sempre 143 CV mica 200 ;)
PS: pero dalle tue impressioni e probabile che quella era malconcia, di certo l'esperienza per sentire "a naso" un motore buono la hai, quindi occhi aperti, pedale in fondo e cinture ben allacciate SEMPRE ;)
Tib ha ragione...
TIB... AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH
mi sa che la prendo lo stesso, nera e veramente bella. Mi sono un po' informato , tirano molto in alto.
OT: Master il tuo pacco e pronto in macchina con gia su l'indirizzo.... ora ci siamo davvero :) per l'attesa ti ho inserito la cuffia e il pomello cambio in regalo (sono rovinati, quindi se non te ne fai nulla li getti via, se li recuperi in qualche modo per qualche modifica meglio per te;) ) Fine OT
Si radu, sono un po come il mio vecchio 2000... a 2000 giri ti chiedi se sei su una panda o se hai il motore fuso, a 4000 sei ormai convinto che E' una panda, a 5000 si sveglia e a 5500-6000 ecco che hai cio che cercavi ;)
Comunque provala di nuovo, la scaldi bene e vedi come va in alto, se non tira a 6000 lascia perdere e cerca ancora!
niente di che la celica, non mi gusta xniente!!!
comunque son gusti!!
invece a me e sempre piaciuta, 4 anni fa stavo per prenderla nuova, avevo completamente perso la testa. Diciamo che per me e come un sogno rimasto nel cassetto...poi nera e troppo sexy (love)
non vedo l'ora di guidarla (driving), oggi pomerggio li confermo tutto
Io sono perso per la sorella cabrio, l'mr2 143cv, stesso motore ma su 950kg di auto... motore centrale e trazione posteriore!!! favolosa!
Peccato solo che in sto periodo i ? siano un po' scarsi.
anche a me piace l'MR2 ma un cabrio 2 posti e troppo scomodo per me e per l'uso che faccio
no a me xniente le toyata!! anche i motore nn mi gusta!! consumi elevati e non e x niente divertente la guida, visto ke bisogna aspettare 6000 giri prima di avere i 140cv
assetto va rivisto completamente, e comunque le vendite dimostrano il flop che ha avuto!!toyota e i coupe sono lontani anni luce ormai!!
in piu va bene che devi spendere poco, ma io comprerei una car ancora in commercio, piuttosto che una piu vecchia (di linea) della tua ex turbu!!
consumi elevati?? non mi sembrano cosi alti, guarda qui
http://www.adriatuning.it/tuningmania/celicat_prest.htm
come linea siamo li, entrambe sono state prodotte da fine '99 in poi. Insomma e questione di gusti, vorrei "giocare ancora in casa" ma un coupe del '2003 intorno ai 7- 8.000? e impossibile trovarlo.
okkio... i consumi dichiarati erano molto simili anche per il nostro coupe 1600... ma poi + di 10km/litro non faceva manco in discesa...
Cmq con qualche semplice modifica... si puo far qualcosa... basta, secondo me, una bella rimappata e un filtro a pannello che si migliora quantomeno in basso!
OT: Tib... l'aspetto a gloria... Ma Timoty ha sempre il coupe o ha preso qualcosa di diverso?
Il coupe di tim e ancora in vendita su autoscout, non credo che lo abbia gia venduto.
Per quanto riguarda i consumi sono molto simili, e secondo me in autostrada consuma di piu il coupe. Io non riuscivo a fare piu di 10km/l andando ai 130-140 km/h. La celica ha anche la sesta marcia (di riposo). Vi faro sapere come va, cmq ho telefonato prima e ho confermato l'acquisto ;) Ora spedisco i documenti e domani vado a fare l'assegno. Spero solo che l'assicurazione mi rimborsera una buona parte
bhe insomma vuoi mettere una coupe del 2003 con questa toyota???? e ovvio che costi di piu, finiture, allestimenti, e poi se si cerca bene vedi che trovi, secondamano hai visto??
comunque vai di toyota, io ho detto la mia, di linea non e bella xniente (infatti nn e durata) auto e un mensile tutto da prendere con le pinze , prendi una prova di 4ruote e poi ne riparliamo, sul fatto che poi ti piaccia e fuori discussione vai tra prendila tranquillamente (strausata) tra 1 annetto ci darai le impressioni di guida!! (good)
premetto che non so come sia il motore della celica, ma devo dire la verita che prima di comprare la mia avevo una mezza idea di comprarmi la toyotona.
ma dopo aver visto le rifiniture interne ed esterne della mia, e dopo aver letto della sua grande affidabilita non ci ho messo tanto a cambiare idea!
comunque radu, se ti piace non pensarci su troppo, ti auguro di fare almeno 200000km con la tua nuovissima auto!
grazie a tutti dei consigli, al 99% l'ho presa
bene, in agosto organizzero un radunino sul lago magari la porti e ce la fai vedere
L'importante e che sei rimasto nel sol levante XD
A me piaceva di piu la 350Z, rispetto alla Toyota il posteriore mi piace di piu...
scusa..ma hai idea della differenza di prezzo che c'e? di una 350 con 7-8000 ? compri le ruote, i sedili e il volante
Effettivamente... e come dire... io ho la panda... ma a me piaceva di + la maserati...
sono 2 macchine completamente diverse, la celica ha un motore 1.8 143cv mentre la 350Z e un 3.500 cc che ti fa i 6 km/l. Per non parlare delle spese di assicurazione, bollo, manutenzione... ecc
e 300 cv!
Ps: 8km/litro paese - 10-11 in autostrada con econogreen... Quella del Kin ha migliorato i consumi dal 20 al 25%!!!!
Consuma meno della mia 145... figo
we ragazzi scusate la lunga assenza ma ho semi fuso il computer!!
l'ho dovuto formattare e riparare con relativa perdita di tutti i dati ma ora finalmente sono tornato tra voi!!
Radu mi spiace moltissimo per il botto con la turby ma la celica e un grande acquisto secondo me: una macchina bellissima!
anche io sono indeciso tra mr2 o celica ma penso che punto piu sulla mr2 dato che e cabrio e mi voglio godere la giovinezza senza problemi di spazio finche posso!!!
andando un attimo in OT: la macchina la dovrei vendere domani se tutto va bene!! addirittura ad una ragazza che ha visto le foto e se ne e innamorata!!! figo!!!
per la mr2 ho chiamato giorni fa un ragazzo del nord ed era ancora disponibile con 80k km grigia interni in pelle rossa, bellissima!! ma lo chiamo per la conferma solo appena ho i soldi!!
ciao!!!
Anche io sono per l'mr2... vedrai come cammina son salito sia sulla vecchia turbo che sulla nuova...!
bg tu con le toyota e meglio che non parli visto la caccata che hai fatto vendendo la tua hyundai con stendino annesso!
comunque traa 1 po diventiamo toyota club uhauahuahuahauha
io mi autobanno!!! :))
contento x radu e tim se prenderanno la macchina desiderata, ma sinceramente ce di meglio (apparte hyundai)
ot xke no una bella t20 turbo??????? :))
troppo vecchiotta mi sa...
comunque vada sempre shark rimaniamo!!!!
ma sicuramente voi avete altre auto piu grosse in famiglia. Non metto in dubbio che l'MR2 sia piu divertente della celica, ma gia un coupe e scomodo per me, figuriamoci un cabrio 2 posti.
Cmq e ufficiale, ho preso la celica e oggi l'ho portata a casa da Novara. Pagata 7700 compreso il passaggio, 1.8 vvt-i 143 cv, nera del 2002. Lo so che tutti consigliano il modello restyling del 2003, ma sotto i 10.000? non si trova.
Oggi sono rimasto male quando ho visto le quotazioni 4ruote della mia turbulence FX, meno di 3000? :(
ma quella che non ti era piaciuta di motore?
allora, allora? l'hai stiracchiata un po? come va? eddai con tutti quei kilometri non ci credo che hai fatto il bravo bambino... ;)
azzz potevi venirmi a trovare barbone eri a 15km da me!!!!!
Tim, io fare innamorare la ragazza di me non dell'auto, o meglio entrambi XD cos' tieni auto guadagni gnocca
Vai radu brucia l'asfalto XD
vero potevi venire a trovarci!! ti offrivamo 1 birra.......................analcolica!!!!!! (martello)
foto foto foto
complimenti per l'acquisto
tra quanto offri da bere?
Quella era un modello con i fari a scomparsa, e il proprietario un truffatore... che c'entra poteva capitare anche con una honda!!! ::) (martello)
era quella che avevo provato all'inizio, dopo mi sono informato il tiro della celica e costante e non si sente il botto come me lo aspettavo io. Cmq tira bene la macchina. In piu ha anche la sesta marcia che in autostrada e molto comoda. Prima col coupe a 4000 giri ero a 130 km/h, con questa supero i 150 km/h. Il motore ne soffre meno in autostrada
@micky, willys: sara per un'altra volta ;)
posso postare le foto della celica o saro bannato ? (martello)
beh...ti banniamo fino alla birra gentilmente offerta e basta...
posta posta che sei uno shark dentro D.O.C.
si dai posta alla fine siamo dello stesso club da tanto, non sara una marca a rovinare l'amicizia!!
giusto tim!! domani faccio qualche foto e le metto in galleria
Mi sa che l'unica che ti da il botto e la 192cv...
200 km di autostrada (media 130 km/h)
80 km in citta facendo qualche tiratina ;)
Oggi ho fatto di nuovo il pieno, 19.90 litri. Come consumi sono sui 14/l. In citta dicono tutti che e quasi impossibile fare piu di 10 km/l. non male direi
Dipende dal piedino... in autostrada in 6a non consuma una cippa... ottimo acquisto!
infatti ho detto che stavo sui 130 km/h in sesta. A quella velocita sono intorno ai 3000 giri se non sbaglio
Forse e un po' OT ma c'e una mitsubishi colt che se ne va!!! Frontale contro una SMART argh! (Che tra l'altro non si e piegata da nessuna parte, me l'avevano detto che era indistruttibile, e solo saltato un pezzo). 7000€ di preventivo... (la macchina non ne vale neanche la meta), che nervoso!
azzz mi dispiace BG!! dai ritorna in casa hyundai coupe!!! e un segno!!! :))
mi dispiace bg, so come ti senti
Azz... in questo periodo... e una moria... :(... Faccio Gratt Gratt
@Micky -> la colt era l'auto da lavoro... e penso che considerando tutte le variabili la sostituiro con una punto o una Y con impianto GPL (ci faccio 35000km /annui).
spiace, basta che stai bene e chissene della macchina...insomma! ^_^
vabbo radu ma invece le foto della tua nuova arrivata??
e tutta di serie, e il tipo che c'e l'aveva prima non la teneva tanto bene. Appena riesco metto anche le foto.
Nel farttempo faccio vedere qualche foto della mia amata hyundai http://picasaweb.google.it/radu81x/MyEXHyundaiCoupe
Radu ma sai che mi sta venendo l'idea di farmi la Celica... mi mandi un pm con impressioni e me ne parli un po te che la guidi? mi spiace parlarne qui, alla fine la hyundai l'ho sempre amamta!
Lol continuando cosi tra un po' diventa lo shark celica team
MAI!!!!!!!!!
eheheh... ditemi che pezzi volete... e io ve li procuro ahahahah
Il vucumpra e ritornato eheheh
Scherzo... anche a me e sempre piaciuta... ma la hyundai mi ha conquistato! :)
dopo più di 6 mesi dall'incidente ho ricevuto l'assegno per la macchina. 4500€ di cui 500 all'avvocato. Rimangono ancora i danni fisici,ieri ho fatto l'ultima visita medica e hanno chiuso la pratica.
Bè... è già un'inizio... speriamo che almeno qualcosa di buono arrivi.
Domanda: come mai 4500 euro? la tua non era del 2000?
E cmq 4500 è ottimo e quindi complimenti!
La mia è valutata (anno 2000) 1900 euro ora, 2200 l'anno passato.
Ci son rimasto molto male....
era del 2000, avevo la fattura di 2 anni fa di cca 5.500€ + la fattura dell'impianto a gas di 1600€.
Nei 4500 sono inclusi 500 per l'avvocato e cca 600 per le spese di rottamazione, carroattrezzi e altre spese. Alla fine non è tanto, ma può andare peggio
ieri è passato un anno dall'incidente, che brutto ricordo... :-[
sincermante mi manca un po' la mia turby col carpc che avevo montato, ma da un altro lato c'è la mia cely che l'ha sostituita per bene e nonostante c'è l'abbia da meno di un anno ha già percorso 37.000 km. :o
Per curiosità ora che l'hai usata per più di 30k km, come va a consumi?
meglio del 1.6 hyundai, soprattuto in autostrada. La sesta marcia fa miracoli. 12km/l in autostrada rispettando i limiti di velocità. In città 10km/l
Ho avevi un 1.6 assetatissimo oppure hai calcolato per eccesso i consumi della Celica, con la mia 1.6 "d'epoca" i consumi sono praticamente gli stessi , diciamo che con un pieno su percorso misto (statale, autostrada, città) sono sui 12 e a volte qualcosina in più
tutto dipende dal "piede", cmq vi assicuro che consuma meno. Nei primi giorni che l'ho presa, in autostrada ho fatto i 14 km/l, andando ai 110km/h fissi. Ma questo è un caso raro... non fa testo
Avete mai calcolato i consumi del 1.6 ai 160 km/h?? Se ricordo bene a me erano usciti cca 7,2km/l a gas e 8 a benzina. L'ho fatto in un viaggio lungo all'estero. Stessa cosa con la celica ma erano intorno ai 10km/l. C'è poco da dire, basta pensare che ai 130 sto sotto 3500 giri in sesta, e ho cca 100 kg in meno
col la mia in autostrada facevo il 12 13, modificandola arrivavo anche al 14 15
c'è da dire ke la rapportatura della tibi è differente dalla turbu,come anche l'areodinamica e qualche kg
forse questo fa differenza.....poi c'è da dire ke la tua con il gas,nonostante quel ke si dice,di centraline apposite ke regolano la "carburazione" nn è del tutto corretto!!! ;)
con un pieno in autostrada partivo da milano e arrivavo a porto san giorgio nelle marche con ancora un quarto di serbatoio......
ripeto tutto dipende dallo stile di guida, il miglior consumo che sono riuscito ad avere col 1.6 è stato 11km/l a gas e 12km/l a benzina. Stessi consumi a benzina anche prima di fare l'impianto.