Passa al contenuto principale
Topic: flessibile da cambiare Tuscani 1600 del 2003 (Letto 2468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

flessibile da cambiare Tuscani 1600 del 2003

Ciao ragazzi, mi si è bucato il flessibile della mia Tuscani. Ho cercato un pò su internet ed ho trovato solo un flessibile del modello turbolence, volevo sapere se qualcuno l' ha mai cambiato o se qualcuno conosce qualche rottamaio in grado di aiutarmi. Grazie a presto.

P.S. il pezzo non lo vendono da solo, ma solamente insieme a tutto il pezzo finale esclusi collettori e catalizzatore, per questo non lo compro nuovo in quanto costa 300 euro.

 

Re:flessibile da cambiare Tuscani 1600 del 2003

Risposta n. 1
Ti consiglio di acquistare un tratto flessibile ad un autoricambi... dovresti stare sui 25-30 euro, dopo di che un passaggio dal meccanico, taglio e saldatura sul tratto e via.
Oppure lo acquisti via e-bay qui

con poco lo prendi, sicuramente con un prezzo un goccino più basso risolvi... credo che 1 ora di manodopera sia abbondantemente sufficiente per ripristinare tutto.

Re:flessibile da cambiare Tuscani 1600 del 2003

Risposta n. 2
Io mi ero preso il pezzo flessibile fatto arrivare dell'UK e saldato da solo...c'era un megapost con le immagino ke avevo fatto ma non lo trovo più...

R: flessibile da cambiare Tuscani 1600 del 2003

Risposta n. 3
A me si era bucato sul turbulence, ho preso l'occasione x rifare lo scarico :-P

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2