Passa al contenuto principale
Topic: Battitacco con scritta Tiburon/turbulence  (Letto 5876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Scusate raga, avevo visto su qualche sito, o addirittura in qesto,
dei bellissimi battitacco con la scritta Tiburon (che s'illuminavano anche se non sbaglio!)
quacuno sa dove è possibile acquistarli?

Re:Batttacco co scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 1
non so darti una risposta, ma come ho fatto io con i miei battitacco Tuscani potresti farlo anche tu e scriverci quello che vuoi.
Basta che ti fai fare delle vetrofanie con la scritta tiburon e li applichi sui tuoi battitacco. Poi ci passi il trasparente e rimangono fissati. Hai solo il limite della fantasia.
Guarda le 2 T che avevo messo io https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2291.0


Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 3
potresti acquistarli, "cancellare" la scritta Tucson e appicicarci qualche adesivo con la scritta Tiburon ;D

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 4

potresti acquistarli, "cancellare" la scritta Tucson e appicicarci qualche adesivo con la scritta Tiburon ;D

magari sì... ma se è tipo un display?..  e poi dove trovoadesivi Tiburon **??!!

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 5
gli adesivi te li fai fare tu in un negozio di grafica pubblicitaria. Se sei abile con photoshop ti prendi una scritta sul pc la lavori un po e ti fai fare la vetrofania, che sarebbe una scritta adesiva coi contorni trasparenti.
Altrimenti ti scarichi un immagine della scritta e la porti diretto al negozio di grafica e gli spieghi


Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 7
FICHISSIMI! però...165 schiaffoni sono troppini ahahaha

 

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 8

FICHISSIMI! però...165 schiaffoni sono troppini ahahaha



già... per una guancia, poi devi porgere anche l'altra come insegna il buon Gesù...
e si arriva ad un totale di 330 sberle...

beh ... avrei poi bisogno di un miracolo ma non di moltiplicazione di pane e pesci ... bensì di
€ nel portafoglio!! ;)

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 9
io mi accontando di quello in simil pelle XD

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 10
Per la grafica più che Photoshop ti consiglio illustrator che è un programma di grafica vettoriale. Visto che è a pagamento puoi farlo anche con inkscape che è gratuito. Se vuoi una mano fammi sapere

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 11
rispolvero ..

ma quei battitacco Tiburon a prezzo più umano non si trovano ?

@KiraDNR : tu hai cercato altro ?

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 12
Ho cercato un po'ma non c'è niente di umano... qualche rivenditore cinese però mi aveva suggerito di prendere i battitacco della Tucson (o altro... non ricordo) e poi fare la scritta da me...

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 13
Io ho trovato dei battitacco in alluminio però su ebay , varie dimensioni. Ma poi sarebbero da personalizzare. Però illuminarli poi mi sa di impossibile. Quelli Shark sono incisi sopra e dentro / sotto ci sarà led

Poi dai seller cinesi ho visto quello della Tuscani  , ma non so se ha dimensioni uguali, devo prendere le misure.

Re:Battitacco con scritta Tiburon/turbulence

Risposta n. 14
Se ci riesci dopo fai un tutorial