Passa al contenuto principale
Topic: Ciao! (Letto 3948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao!

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Fabrizio,
e mi sono innamorato della Tuscani!
Tanto più che ho deciso nei prossimi giorni di abbandonare la mia attuale vettura e prendere un coupè tra il 2003 e il 2006.
spero di trovarne uno presto! purtroppo ho ristrettezze economiche e tutto è legato alla vendita della mia attuale macchinina (una panda a metano..).
Sicuramente poi metterò il GPL altrimenti i consumi mi uccideranno!!


Re:Ciao!

Risposta n. 1
Ciao benvenuto!
Per i consumi io con un 1.6 my07 sono sui 13/lt abbondanti senza risparmiare sull'acceleratore. Non sono così esosi  ;)

Re:Ciao!

Risposta n. 2
Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi! Che motorizzazione pensi di prendere, il 1.6 o il 2.0? Visto che la metterai a GPL forse conviene prenderla sin dall'inizio 2.0 per non pentirsi dopo come ho fatto io ;)

Facci sapere!

Re:Ciao!

Risposta n. 3
Ad ora ho due opzioni: un 1.6 del 2006 con circa 35mila km, ad un costo che però sarebbe un pò un sacrificio x me, o un 2.0 del 2005 con 95mila km a un prezzo più conveniente. Voi cosa consigliereste? Io andrei sul 1.6 x i pochi km, ma da quanto leggo sembra che il motore 2.0 sia molto meglio, anche x il gpl. Voi che consigliate? Ci farò circa 20/25mila km/anno, sará la mia unica macchina, vorrei durasse il più possibile ma vorrei divertirmi in caso di spinta. Sono un pò indeciso..

Re:Ciao!

Risposta n. 4
2000, nessun dubbio!
Se lo tratti bene a benzina fa anche i 16, è la versione da 138cv o da 143?
Nel 2005 è uscito quello a fasatura variabile che è un pelo più prestante, se è quello da 138 fai notare questo che non è a fasatura variabile e quindi togligli qualcosa... 
Per te non cambia molto se non il costo di qualche ricambio, niente di che, ma psicologicamente può fare un 3-500 euro in meno ;)

Re:Ciao!

Risposta n. 5
Non lo so..é che non mi fido moltissimo, il 2,0 é un usato di terza mano, da privato. non vorrei fosse messo male e io di motori non mi intendo molto ( se apro il cofano tutto quello che posso dire é " ah bene! Il motore c'é!) Non vorrei prendere una fregatura. Invece da un concessionario (che ha il 1,6) mi fiderei un po' di più. Ma il 1,6 è così sconsigliato? Arrivando da una Panda la differenza dovrei sentirla!

 

Re:Ciao!

Risposta n. 6
Io ho il 1.6 e mi trovo bene. Sia 1.6 che 2.0 NON sono macchine da corsa, scordatelo, provate entrambe. Se cerchi le prestazioni ci sono tantissime altre macchine più veloci. Io ho preso il 1.6 perché il 2.0 della mia versione era introvabile quando stavo cercando.

Io mi fiderei più di un privato che di un concessionario  ::)

Re:Ciao!

Risposta n. 7
:ciao:

Re:Ciao!

Risposta n. 8
Se la dovessi prendere dal concessionario rimarca il fatto che per almeno 1 anno esiste una garanzia convenzionale che deve essere rispettata, se ti propone un'assicurazione non pagarla tu, la deve pagare lui perchè è dovuta e a sua garanzia.
(1 anno è di legge, se da nessuna parte è scritto può arrivare a 2 anni! quindi leggi bene il contratto)

Re:Ciao!

Risposta n. 9
Terró presente! Grazie!!
Ah! Qualcuno sa dirmi quanti cm é profondo il bagagliaio, con il sedile dietro abbassato? O c'é un link cob le dimensioni in cm che nn ho visto?

Re:Ciao!

Risposta n. 10
benvenuto!!

Re:Ciao!

Risposta n. 11
è fatta!
domani ritiro il coupe!!
alla fine ho optato per il 1.6!

Re:Ciao!

Risposta n. 12
Allora preparati... in settimana prossima sono su a milano, faremo una serata con panino per farci due chiacchiere!
Devi essere dei nostri! :)

Re:Ciao!

Risposta n. 13
orpooo fammi sapere ma sta settimana sono incasinatissimo!!
però volentieri!!

eccolaaaa

Re:Ciao!

Risposta n. 14
Bella !

Sembra tenuta bene