Passa al contenuto principale
Topic: Luci rosse interne: sarà tamarro? (Letto 1911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci rosse interne: sarà tamarro?

Ciao a tutti... ho acquistato per sfizio questo kit: prodotto ebay

Sarà tamarro?  (martello)

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 1
Sono gusti.. (driving)

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 2

Beh, a vederlo in foto su quel cruscotto viene bene.
Poi da vedere di giorno quando è spento che effetto fa.
O lo lasci sempre acceso?
Magari da sfruttare come luci per creare atmosfera, quindi sotto al cruscotto che illumina la zona piedi.
Sotto i sedili posteriori che illuminano la zona piedi posteriore etc etc .
Che so, che delinea la metà inferiore dei pannelli porta (praticamente il contorno lato/sotto/lato), che si veda solo quando sono aperti, sempreche non cozzi con la guarnizione...
Insomma ti puoi sbizzarrire.

Però occhio, che se apri tutte le porte ti si scarica la batteria in poco tempo....

Sotto un esempio di quello che dico, magari si riesce a mettere tra pannello e lamiera della portiera.

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 3
Hai usato una foto della veloster che era al Faldo nel 2010... mi sembra :D
Io c'ero! ^_^

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 4
Giuro che ho cercato una Turbulence con la portiera aperta, ma niente.
Questa comunque mi dava la possibilità di far vedere dove intendessi una delle applicazioni del cavo luminoso.
Detto questo, sei come il prezzemolo! Sei dappertutto!

P.S. presa su Google
P.P.S. e si, mi pare fosse in un articolo (che non ho letto) del 2010..

 

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 6
quei kit li avevo visti anche io (su Aliexpress) .. quanto l'hai pagato?

Io avevo osservato il blu.. solo che io ho già istallato le luci (strisce a led blu) sui vani piedi e plafoniera sempre con luce led blu .. Quindi alla fine non li ho presi (per ora) perchè non saprei dove metterli .. io pensavo alla parte posteriore (tra sedili e coperchio baule o bordi sedili posteriori e plastiche laterali..

Davanti ho istallato pure strisce a led anche dietro griglia casse frontali (si accendono quando accendo i fari, preso strisce led quelle meno potenti per avere luce soft - figata !) e quindi direi che ho già abbastanza tunizzato ...l'anteriore

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 7
Guardavo adesso... 3,3 euro... ma forse ho speso meno perchè ho preso una promo e li ho integrati su una spedizione più grande.
Devo rivedere... cmq poco

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 8
Beh ora che ci penso, all'interno dell'auto possono anche essere messi lungo i battitacco (tra plastica e moquette), e lungo il tunnel centrale (sempre tra plastica e moquette).
Fa un po effetto aereo, ma non aspettatevi l'hostess che vi indichi le vie di sicurezza...
 (martello)

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 9
Scusate ragazzi se mi intrometto non vorrei apèrire un altro topic...ma qualcuno di voi ha cambiato le luci degli alzacristalli?? Come si fa? si tolgono i tastini e sotto ce la luce? Vorrei metterci dei led al posto di quelle lucine da cimitero  ;D

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 10
Non li ho cambiati...
Apri un topic nuovo che oggi guardo di farti due foto e facciamo una cosa dedicata.

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 11
Anch'io volevo mettere due lampadine di cortesia tipo audi/ bmw , quelle sulla plafoniera che illumina il tunnel ma poi mi scoccia che devo fare passare un cavo per prendere corrente sulle luci.

Bianco Rosso Blu giallo 18mm 9 w DC 12 v Ha Condotto La Luce Dell'occhio di Aquila di Giorno Corsa e Jogging Drl Backup Auto motore di Segnale di Parcheggio Lampade Impermeabile
 https://s.click.aliexpress.com/e/dgjsaeH

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 12
@Haseo82 : ma quelle lampadine sono 9W ... all'interno non penso possano starci ! Accecherebbero

Io all'interno ho messo le tubolari a led nella plafoniera (le mie azzurre) e le strisce a led sotto nei vari vano piedi ) ..

Quel tipo di lampadina dove lo metteresti ?

Re:Luci rosse interne: sarà tamarro?

Risposta n. 13
Scusate ragazzi se mi intrometto non vorrei apèrire un altro topic...ma qualcuno di voi ha cambiato le luci degli alzacristalli?? Come si fa? si tolgono i tastini e sotto ce la luce? Vorrei metterci dei led al posto di quelle lucine da cimitero  ;D
Non sono riuscito ma tenterò in questi giorni di farti delle foto che possano aiutarti... ne ho uno da smontare in tranquillità.