Passa al contenuto principale
Topic: Golden Star (Letto 6527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Golden Star

Risposta n. 1
invece dei link puoi sempre usare questo codice :
Codice: [Seleziona]
[img]http://a.yfrog.com/img181/5402/foto0358q.jpg[/img]


usa il secondo pulsante che trovi in alto poi all'interno dei due tag metti il codice diretto dell'immagine e questo sarà il risultato:


Se hai dei problemi c'è un video che ho inserito ieri sera, è più facile farlo che spiegarlo

Già che ci sei dicci qualcosa su di te e della tua auto  ;)

Re:Golden Star

Risposta n. 2
Ha una linea quadrata ma affusolata.. che da sicurezza e stabilità... mi piace! grintosa!

Re:Golden Star

Risposta n. 3
ERA BLU, ho fatto l'impianto stereo ma poka roba un sub da 300w e casse tranquillissime, poi kit ibherdesign e colorata bianca, frecce laterali della focus, tolto la gemma arancione dai fari davanti, colorato il vano motore in blu brillantinato con 200 led 1 striscia di led blu e 8 luci strobo oltre a a quelle nei fari davanti e dietro, kit strobo sottoskokka, 3 neon strobo nel cielo, cerki mak invidia bianki(ki li compra uguali lo mangio vivo), gomme toyo 18 omologate a libretto, scarico a stella artigianali, pinze freno oro come spekkietti, tergi, spruzzini acqua, griglie paraurti eccc... tanti $ cacchio e tra un po nuovo volante dall'ameruica!!!!!!!!

Re:Golden Star

Risposta n. 4
c'è chi li spende in estetica e chi in altre cose, ma io prima di tutto ci avrei fatto un bel assetto. Vedrai che il divertimento è assicurato  (driving) (driving)

E' la versione 2.0 cc spero, altrimenti con quei cerchi non cammina più

Re:Golden Star

Risposta n. 5
è davvero un lavoro impressionante


Re:Golden Star

Risposta n. 7
no e un mille6  :( e per di più ho anke l'impianto a gpl quindi togli ancora un po di cavalli....per nn parlare dell'impianto stereo ke tra cassa in legno e sub ci saranno nel baule un bel 60/70 kili....a volte devo mettere in terza per entrare in autostrade o superstrade se no mi tamponano....si ma tanto anke ad avere 500cavalli vado piano lo stesso e nn tiro mai le marce se no mi sentono dalla calabria!!!!


Re:Golden Star

Risposta n. 9
Alternativa: collettore 4-2-1 + catalizzatore 200celle... non vai troppo forte ma almeno recuperi un bel po' in basso e con  il catalizzatore non aumenti il rumore allo scarico... non avrai 100 cv in più ma almeno 7-8 cv e tanta coppia in più che nel 1600 manca paurosamente!

Facci un pensiero...

Re:Golden Star

Risposta n. 10
no al motore per adezzo nn faccio niente poi se salta penso di mettere un 2000 o per le foto dello scarico delirio cerko di metterla ma sono al quanto rimbambito al pc.....

Re:Golden Star

Risposta n. 11
non hai scusa per le foto, c'è anche il video che mostra come farlo (good)

Re:Golden Star

Risposta n. 12
Se rimani originale sul motore e a meno che non fai una super mega sfollata o scalata sbagliata... penso che ci potrai invecchiare con quel 1600... hyundai è un mulo in fatto di motori...
Se invece trovi un bel 2000 e fai un "upgrade" allora è un salto di qualità motoristica non indifferente... ma non è molto facile farlo... ma cmq fattibile.

Ti aggreghi ai "PAZZI" per il raduno del 4 dicembre al motorshow?


Re:Golden Star

Risposta n. 13
no niente bologna quest'anno...nn mi piace molto e come entrare in una concessionaria nn ce nulla di strano o divertente l'unika alternativa e stare fuori a vedere gli spettakoli ma ke freddo!!

 

Re:Golden Star

Risposta n. 14
ciao di dove sei quanto hai speso per farla bianca.. anche io vorrei farla bianca, anche se forse diventera nera opaca, x ora ho fatto scarico diretto filtro cda pinze gialle cerchi neri cambiate le frecce con quelle della zafira