Passa al contenuto principale
Topic: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!! (Letto 2615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

ragazzi mi è successo un paio di volte ieri, girovagando con la mia macchina mi si è accesa per una quindicina di secondi la spia del motore  "check" e la macchina si infiacchina singhiozzando, mi è capitato 2 volte, cosa potrebbe essere???????
fino a ieri non mi ha mai dato nessun problema...    (wall!)

Re: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 1
distribuzione,oppure sporcizia nel filtro benzina e dannegiamento pompa!!  (pope)
nei migliori dei casi o cavo candela o bobina ke stà per andare, o semplicemente sporcizia sulle sonde lamda o map maff!!

comunque devi andare in hyundai e farla mettere sotto diagnosi!!  (gay)

Re: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 2
Oppure cavi candela alla frutta e candele che non scintillano (cmq ipotesi remota) o bobine che ti stanno lasciando per strada e quindi mandi tanta benzina non bruciata nello scarico, oltre il limite consentito dalla lambda che si incavola e ti accende la spia.

Mi viene anche in mente un'altra cosa, legata come dice micky alla distribuzione: il sensore di fase.

In tutti i casi occorre andare in hyundai che tramite la diagnosi possono vedere l'errore che ti ha fatto accendere la spia e quindi sapere esattamente cosa si tratta.
Quindi tutto quello che ti ho detto io e micky può essere senza dubbio tra le cause che ti han fatto andar male l'auto.

Facci sapere e auguri per adesso per la prossima pasqua!

 

Re: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 3
Quando successe a me era la sonda lambda quella prima del catalizzatore, e la presa diagnosi dava errore engine mainfold

Re: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 4
per il momento sto in attesa, domani mattina ho l'appuntamento dal gasista (per rifinire l'impianto, avendo cambiato il para posteriore devo modificarlo), e poi andro alla hyundai..............