Passa al contenuto principale
Topic: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! (Letto 13278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 15
la stringa led è sotto il faro e li deve essere, sarebbe orrenda sopra il faro!
ormai fiuto led ovunque!! hehe ;-)

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 16
colore eccezionale complimenti per la scelta (love)
per l'ala devo essere sincero, a primo impatto non mi è sembrato granchè ma guardandolo meglio mi piace sempre piu!

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 17
Che devo dire, l'ala fa molto carmageddon, auguri con le FDO XD

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 18
ecco un anteprima domani con la luce faccio le altre

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 19
 ;8)


Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 20
O.M.G.! Perchè hai tinto di nero il cofano? NNNNNNNOOO000oooo.... ooooo...
Io sinceramente avrei preferito il tinta unita, CAVOLI HAI IL COLORE DELLE LAMBORGHINI e vai a "rovinare" il cofano così?
Piuttosto fai i cerchi in tinta con la carrozzeria... e mi raccomando: non rimontare i fendinebbia... le prese d'aria sono belle!

Guardati 'ste due SPAMborghini Gallardo e convertiti! (Sono molto convincente, eh?  ;D)


Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 21
a me piace anche la fascia nera su cofano e tetto, bel lavoro, anche a me l'ala piace sempre di più, vorrei vedere fotografato il lavoro dei fari con i led

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 22
1 altra




Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 23
Confermo che il colore arancio è splendido ma per il nero del cofano e del tetto rimango perplesso.

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 24
a me piace il nero, sia quello del cofano che quello del tetto. Complimenti ancora!

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 25

a me piace anche la fascia nera su cofano e tetto, bel lavoro, vorrei vedere fotografato il lavoro dei fari con i led


E qua concordo con il mio fiattarolo(prima o poi mi spara) di fiducia, fa molto F & F, me piace, se me piace!

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 26
nn male!! apparte la qualità delle foto azzz

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 27
si concordo col ranzani, fa molto f&f tokio drift
i colori son quelli della rx7

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 28
che dire...
complimenti ottimo accostamento di colori anche se fin troppo usato ultimamente,
qualche punto in piu te lo meriti perche non hai fatto il cofano completamente nero come fanno tutti però io avrei proseguito fin sul paraurti, fa piu racing


...mi rifiuto di commentare le condizioni dell'asfalto  (martello) (martello) (martello)

Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 29
Scusa Pakyrepsol, ma qui mi sorge una domanda! Lo fai apposta a mettermi le foto dei sedili, perchè sono in pelle, giusto? Dove li hai trovati? Erano originali?