Passa al contenuto principale
Topic: KDM only (Letto 7212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

KDM only

ciao ragazzi,

Questa è la mia piccola:

hyundai coupè 2008 1.6 77kw

MODIFICHE:

assetto a ghiera regolabile RACELAND (regolazione -7)

cerchi 17'' canale 8J SPEEDLINE (in tecnomagnesio completamente restaurati)

gome kenda kaiser soft

scarico di serie svuotato

verniciatura completamente rifatta del colore originale (nero micalizzato) tolti i fregi e il tergi post. e chiusi i fori.

traino ant. e post.

Interni: wrappate plastiche grige (ormai scolorite e consumate) con pellicola alluminio spazzolato, radio touchscreen 2 din mascherina estraibile. pomello cambio sparco.

per ora è questo....


ho gia a casa il filtro a cono OMP che monterò a giorni....ma ovviamente nn mi fermerò li!!!


Re:KDM only

Risposta n. 1
(applausi)

Re:KDM only

Risposta n. 2
Bei lavori :)

Re:KDM only

Risposta n. 3
Aggiornamenti:

Filtro aria a cono omp montato
Montati Sedili replica bride gias + cinture 4 punti bride
Camberata anteriormente e posteriprmente
Fendi nebbia wrappati gialli
Kit xeno anabbaglianti
Abbassamento di altri 2 cm
Distanziali da 20 mm
Scarico artigianale
Barra duomi

Re:KDM only

Risposta n. 4
Ammazza che Ferro!!complimenti!!  (applausi)

Ma lo scarico svuotato ti ha portato maggiore potenza? ha un bel suono o cosa? te lo chiedo perchè sul clk lo scarico originale fu svuotato..faceva un suono di me**a e l'auto andava peggio...è stato sostituito con uno di concorrenza e l'auto va molto meglio oltre che ovviamente silenziosa..

C ho il desiderio di svuotare lo scarico ma ce questo cruccio.. (good)

Re:KDM only

Risposta n. 5
Vedo se riesco a postare un audio cosisenti perché a me piace però e soggettivo!potenza si un pelo in piu in accelerazione lo sento pero ce anche da dire che bo fatto anche il filto diretto assieme.

Re:KDM only

Risposta n. 6
Curiosando nel nostro showroom ho notato la macchina di diego....devo ammettere che la scelta delle palpebre sui fari anteriori è molto interessante quindi...ho deciso di copiare!  :))


Re:KDM only

Risposta n. 8
Grazie 😁😁 credo che abbia un bel potenziale!

Re:KDM only

Risposta n. 9
molto bella esteticamente e del colore che piace a me (good)

Re:KDM only

Risposta n. 10
Grazie, non è ancora finita però.
Sto cercando dei cerchi invernali che le rendano giustizia....magari a canale rovesciato!!!!
per quanto riguarda il motore sto valutando la centralina aggiuntiva Powerbenz che ha un amico sulla golf e si trova bene.

e poi c'è sempre l'dea swap che aleggia su di me!

Re:KDM only

Risposta n. 11
Lapo... da che parte di mondo ci scrivi?
Se metti la tua iconina nella sezione della mappa utenti così sappiamo di che zona sei e valuteremo di "fregarti" l'auto al prossimo raduno!  :))

Complimentoni! ^_^

Re:KDM only

Risposta n. 12
Hai ragione, non avevo ben afferrato.come fare....comunque profilo aggiornato  (sono di Milano).
Si mi piacerebbe molto partecipare ad un dei raduni di questo club!!


 aggiungo che ho fatto direttamente togliere il secondo silenziatore sostituendolo con un tubo dritto molto più sexy 😁😁😁

Re:KDM only

Risposta n. 13
Ad essere sincero nn sono un grande esperto di cerchi, ma devo dire ke quelli ke monti sono molto belli(foto)
Mi sembrano da competizione, se lo fossero anche io da molto tempo li cerco, xké avendo una coupe a metano la renderebbero scattante facendomi anche consumare meno  (driving)

Re:KDM only

Risposta n. 14


Grazie per il complimento,
Si sono da competizione, eranto di una lancer da rally.
Io li ho presi e fatti raddrizzare sabbiare e verniciare .
Sono in magnesio percio si molto leggeri ma anche molto delicati ovviamente risparmi peso ma devi sempre stare attento a non sbeccarli perche in magnesio nm reagisce bene agli eventi atmosferici slla lunga!