Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Coupe, stanno sparendo ma abbiamo 1 Targa Oro! (Letto 2390 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Coupe, stanno sparendo ma abbiamo 1 Targa Oro!

Che i forum siano un luogo poco attraente per chi oggi è abituato ai social rapidi e veloci è un dato di fatto, si fa fatica a scrivere perchè il passaggio di avere un account è faticoso... e si vede anche quanto le coupe stiano sparendo una dopo l'altra.
Un tempo il forum era frequentato e oggi contiene veramente tante informazioni utili al quale ho contribuito tanto per crearle e renderle disponibili.
Ma d'altra parte con tutti i propri anni... oramai abbiamo pochi numeri nel contesto nazionale... le auto moderne stanno oramai facendo da padrone e le elettriche/ibride avanzano.

Tuttavia qualche perla rimane... ed eccola a tutti voi:
Novara - Targa Oro Tiburon - Claudio - SMS Radio.jpg

Ebbene si... Claudio, che alcuni di voi hanno conosciuto ai vari raduni fatti, ha raggiunto un traguardo incredibile!
All'autoconcessionaria / officina Clerici di Novara dove abbiamo fatto un grandioso raduno nel 2021 ha conseguito la 1° Targa ORO con la sua Coupe, scrupolosamente controllata (e mi hanno contattato durante i test per alcuni dettagli essendo uno degli appassionati più esperti di quest'auto) in tantissime sue parti per certificare l'assoluta ORIGINALITA' di tutte le sue parti.

Un'auto dove mi sono seduto nel recente passato e nonostante i sui oltre 25 anni si accende con mezzo giro di chiave e con oltre 400.000 km!
Solo un commento!
Grande invidia  (birra)  (birra)  (birra)  (drinking)  (drinking)  (applausi)

Re:Hyundai Coupe, stanno sparendo ma abbiamo 1 Targa Oro!

Risposta n. 1
Sono davvero contento di questo traguardo raggiunto dal Claudio, adoro le auto tenute alla perfezione, quando sono lucide, pulite, perfettamente a punto mi danno una gioia infinita.
Complimenti vivissimi, sinceri e di cuore.

P.S.: nel mio piccolo una targa oro la ho anche io, ma per una Vespa 50 è molto più semplice ;)

Re:Hyundai Coupe, stanno sparendo ma abbiamo 1 Targa Oro!

Risposta n. 2
Sono felice di essere stato di piccolo aiuto in questa impresa, diciamo c'ho messo un pò lo zampino ;)