Passa al contenuto principale
Topic: Avanti un altro (Letto 2772 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Avanti un altro

Salve ragazzi, come da titolo anch'io mi aggiungo hai pochi possessori in Italia di Genesis coupé. Avrei potuto acquistare u'altra auto ma la mia scelta è caduta su questo modello perché anni fa ne vidi una in Puglia e rimasi folgorato dalla linea di quest'auto. Ho visto girovagando nel forum che voi ne sapete parecchio su questo modello ed ora confido nel vostro aiuto è in futuro spero di dare anch'io il mio contributo

Re:Avanti un altro

Risposta n. 1
Benvenuto :)

Il 22 abbiamo raduno a Mantova, Parteciperà anche Max di Hyundai Club Italia che è di Roma ;)

Re:Avanti un altro

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia  :welcome:

Re:Avanti un altro

Risposta n. 3
Mi piacerebbe molto, sarebbe sicuramente un'ottima opportunità per provare per bene il nuovo acquisto... purtroppo in questo periodo lavoro anche nel weekend...😓Magari la prossima volta

Re:Avanti un altro

Risposta n. 4
Benvenuto e spero che troverai tante info in questa gabbia di matti :D

 

Re:Avanti un altro

Risposta n. 5
Benvenuto! (birra)

Re:Avanti un altro

Risposta n. 6
benvenuto!

Re:Avanti un altro

Risposta n. 7
Benvenuto :) :)

Re:Avanti un altro

Risposta n. 8
Benvenuto!

Re:Avanti un altro

Risposta n. 9
Salve ragazzi, come da titolo anch'io mi aggiungo hai pochi possessori in Italia di Genesis coupé. Avrei potuto acquistare u'altra auto ma la mia scelta è caduta su questo modello perché anni fa ne vidi una in Puglia e rimasi folgorato dalla linea di quest'auto. Ho visto girovagando nel forum che voi ne sapete parecchio su questo modello ed ora confido nel vostro aiuto è in futuro spero di dare anch'io il mio contributo
Benvenuto :welcome: !

Re:Avanti un altro

Risposta n. 10
Ciao, benvenuto auguri gran bella macchina :ciao:

Re:Avanti un altro

Risposta n. 11
 Benvenuto!