Passa al contenuto principale
Topic: Consiglio acquisto Genesis Coupè (Letto 6412 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 15
Scusate tutte ste domande... nn ho capito nemmeno leggendo il manuale se vi è la possibilità di chiudere i finestrini in automatico e gli specchietti inserendo l'antifurto.
Un'altra cosa a me sconosciuta è come far posizionare il tettuccio in posizione inclinata. Grazie :)

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 16
ciao guarda io ce l'ho da poco più di una settimana quindi potrei anche sbagliarmi...però ti dico:

>1 i finestrini e specchietti non si chiudono quando chiudi la macchina,ho provato sia tenendo premuto sia premendo 2 volta ma nulla.

>2 per il tetto occhio a non fare come me che ho rotto il tasto dopo nemmeno due giorni.
ora riesco solo a farlo scorrere avanti e dietro ma non posso farlo inclinare.

>3 ai fari sinceramente non ho notato nulla,non credo mi si sia fatta della condensa.

>discorso rumore differenziale non saprei dirti,sinceramente sto scoprendola anche io giorno dopo giorno ....già mi fa stranissimo quando prendo curve in leggerissima pendenza o in salita dove la macchina mi strappa e fa no scatto....presumo sia appunto il differenziale che entri in funzione per via dell'alleggerirsi di una ruota.
diciamo devo farci ancora l'abitudine.




Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 17
Il tastino del tetto si è rotto anche a me ma  lo stanno facendo in garanzia.
Tu hai messo il tasto nuovo e non funziona lo stesso l'inclinazione o non hai sostituito ancora sto tasto??

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 18
no in settimana prenoto un tagliando  e faccio mettere il tasto nuovo...ora mi è rimasto diciamo solo il pezzo dritto in verticale e quindi posso solo aprirlo avanti e dietro.
però quando avevo il tasto riuscivo a farlo alzare,non ricordo sinceramente con quale movimento perchè appunto lo'ho rotto dopo 2 giorni  però si alzava.

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 19
Si dovrebbe tirare verso ol basso e portare avanti per inclinare il tettuccio. Anche io dovrei ricevere in settimana sto tasto. Lhai presa km0?

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 20
no,
aveva 6.000 km

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 21
Una domanda stupida...ha i tappetini cn la scritta genesis?

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 22
SI c'è la scritta!!

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 23
Ok ti ringrazio. Io l'ho presa km0 e c'erano dei tappetini orrendi che secondo il concessionario erano originali...menomale che ho insistito e li stanno comprando a spese loro.

 

Re:Consiglio acquisto Genesis Coupè

Risposta n. 24
Un'alta cosa...la batteria ha qualche copertura? Se si potresti inserire una foto??grazie ancora