Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tuttiiiiiiii (Letto 13498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tuttiiiiiiii

Ciao a tutti...mi chiamo Claudia e sono un appassionata di hyundai visto che il mio ragazzo ne ha una...visto che non e mai a casa mi occupo io dei suoi "affari" :) difatti e uno che cambia molti pezzi nella car cosi' se ho tempo ve li posto nel mercatino.ciao ciao  :-*

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 1
ciao claudia e benvenuta! E' gia un po' che non si vedono ragazze su questo forum, aparte la texotta che ogni tanto passa a salutarci
facci vedere qualche foto della  car di tuo ragazzo ;)

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 2
domani ne metto qualcuna....se qualcuno e andato alla fiera di padova l'avra' vista  8)

 

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 3
Ciao claudia e benvenuta!! forse so qual'e!! (good)

Se siete di padova puo essere ALVY giusto???

Comunque aspettiamo foto x vederla!!! ciaooooooo  :D

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 4
Se è Alvy l'ho conosciuto online sul T.D.T. e ho visto l'auto ad un raduno... è quella rossa e grigia, con le vertical doors?
Fammi sapere se ha i sedili in pelle da vendere (anteriori e posteriori), max 300 - 350 euro.

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 5
molto facile andare in OT, vero Traxter ?

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 6
rossa grigia e nera...
comunque benvenuta, io sto trattando con alvy per dei cerchi ma ora sto un attimo indeciso...
alla fine siamo tutti a fare affari qui!! che gentaccia su sto forum!!! hehe

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 7
eccomi qua!!! si il mio ragazzo si chiama Alvise e stiamo a Venezia...purtroppo lui non sta dietro al pc perche fa piu' ore dell'orologio a lavoro  :))  allora visto che la tibu ormai e "in comune" mi arrangio io di qualcosina x lui...e poi visto che ha il garage ormai full  (martello) ed e preso cosi'  (tasche vuote) vedo di vendergli qualcosa io...cmq vi metton a foto...anche dei cerchi che mi chiedeva timotymax

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 8
eccola qui la belva  (love)



Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 9
ci ha lavorato un pochino dall'ultima volta che l'ho vista su maxi tuning...complimenti!

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 10
bella, complimenti

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 11
gia notevole veramente!!

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 12
grazie a tutti...ormai e la nostra "bimba"  ^-^

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 13
Mi ero sempre chiesto perche la Coupe era bicolore...
Ora si spiega tutto: lei la voleva grigia, lui la voleva rossa e per accontentare entrambi e diventata meta e meta... :))

Re: Ciao a tuttiiiiiiii

Risposta n. 14
puo essere!! all'inizio era grigia!!  :D