Passa al contenuto principale
Topic: Raduno Coupe e non solo 8 settembre 2024 - Rozzano (MI) (Letto 861 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raduno Coupe e non solo 8 settembre 2024 - Rozzano (MI)

Ciao a tutti amici miei.
Anche se non ho più la coupe il mio cuore è coupettista.
L'8 settembre 2024 ci sarà un raduno di coupe come passione storica a Rozzano... si partirà dalla S-Coupe per arrivare alla Tiburon, turbulence, Tuscani, Veloster e Genesis ripercorrendo tutta la strada fatta dalle sportive Hyundai.

L'invito è nato così, esteso a tutti coloro che hanno e avevano una coupe per ritrovarsi e stare insieme.
E ovviamente a tutto lo Hyundai Club Italia.
Le attività sono diverse:
L'arrivo in concessionaria Hyundai in zona Rozzano in via Monte Amiata, 5 – ROZZANO (MI)

Verrà offerto ai presenti iscritti colazione/rinfresco all'arrivo e un gadget del club.

Sfilata, arrivo ad uno splendido cascinale per l'esposizione auto e successivo pranzo, visita dopo all'osservatorio astronomico o per i malati come me... direzione Kartodromo per gara di kart a motore 390cc 4T.

Scrivete a [email protected] e vi verrà inviato tutto il programma, i costi e le schede dell'evento.

Attualmente quasi 20 mail arrivate, 10-12 iscritti Kart e tanti nuovi e vecchi volti.
chi passa anche solo a salutare basta che venga e sarà accolto a braccia aperte!

Raduno8Settembre - Locandina.jpg