Passa al contenuto principale
Topic: Chiavi chiuse in auto! (Letto 6463 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 15
Si... effettivamente a pulsante... ti passa l'abitudine di chiudere con il pollice...


Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 16
Brrr.... ragazzi... non diamo suggerimenti agli scassinatori... piuttosto ragioniamo col McGyver - McSuper - Mc Gimmick che è in noi (non c'entra, è una metafora:http://www.youtube.com/watch?v=-v9sCo7xZK0).
Oooops...I did it 4 the lols...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 17
a chi lo fa di mestiere nn credo proprio serano i nostri suggerimenti! anche xke sanno pure metterla in moto e andare se sono interessati ,nonostante code key e antifurti vari.... ;)

:))

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 18
Ah sì? Ma l'immobilizer non funziona? Cioè la chiave che facciamo codificare per 30-40 euro o giù di lì alla concessionaria Koelliker, è inutile? Io ero sicuro che fosse praticamente inviolabile...
Vabbè che ho installato il localizzatore satellitare quindi sto abbastanza tranquillo, ma l'angoscia di non trovare l'auto dove la parcheggi è qualcosa di "irrazionale"... e mi piglia comunque!

 

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 19
E pensate che a me è successo a Barcellona... indescrivibile (poi in realtà me l'avevano portata via con il carro attrezzi)