Passa al contenuto principale
Topic: Fanali di coda (Letto 16908 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fanali di coda

Ciao a tutti, dopo il problema di infiltrazione  dell'acqua nel cofano attravesro gli stop mi sfiora l'idea di cambiare gli stop. Ho visto su internet che ce ne sono vari modelli ma i più  decenti  sono o gli originali  modello 2013 che costano un botto e la maggior parte non li spediscono  nemmeno in italia, oppure  ci sono qielli full led della Superlux che sono abordabili. Qualcuno li ha presi o sa qualcosa in più  a riguardo?? Grazie.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 1
    Solo un consiglio, che non vuole essere per forza la Bibbia, dovuto alla mia esperienza personale: non prendere roba da KAI.  :-\

Re:Fanali di coda

Risposta n. 2
Cosa ti è  accaduto? Io da kai presi i led anteriori e mi arrivarono perfetti dopo 20 giorni.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 3
   Lo so, ne abbiamo già discusso ora che mi ricordo: proprio gli stessi led a me non sono mai arrivati, ordinati poco dopo i tuoi... stessa cosa per i tappi coprivalvole delle ruote, che facevano parte di un ordine precedente.  
   Chiaramente fatta più volte richiesta di spiegazioni: a parte la prima risposta, ovvero problemi per un cambio di modello del fornitore, mai più ricevuto nulla. Ho provato ora ad accedere al sito con il mio account, ma non riesco ad entrare...

Re:Fanali di coda

Risposta n. 4
Ah vero..ricordo. se hai pagato con paipal potevi aprire un contenzioso

Re:Fanali di coda

Risposta n. 5
Vi piacciono?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 6
(good)

Re:Fanali di coda

Risposta n. 7
Allora lo facciamo un acquisto di gruppo?[emoji4]

Re:Fanali di coda

Risposta n. 8
Se con un acquisto di gruppo si riesce ad avere un bello sconto io ci sto.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 9
Quegli stop sono una novità...li ho visti su importshark e ho chiesto info, mi hanno risposto che a breve si saprà il prezzo e quant'altro. In base al prezzo vediamo il da farsi.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 10
Il prezzo è di 350 $. Acquistone?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 11
Ciao a tutti,,mi ero interessato anche io ai fanali posteriori della 2013 ma avevo letto che non avevano gli antinebbia integrati, corretto o sbaglio?

per i fari della 2013 con acquisto di gruppo ci potrei stare,,son davvero belli

Re:Fanali di coda

Risposta n. 12
Quelli che ho postato io hanno il retronebbia...dovrebbe trattarsi di due file di led messe di sbiego  all'estremità interna dei fari

Re:Fanali di coda

Risposta n. 13
belli,,ma preferisco gli originali della 2013.

Questi da te proposti cosa costerebbero?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 14
L'ho scritto sopra...350 dollari.
Molto meno degli originali 2013 che tralaltrto nn sono full led, e meno costosi del Supelux v2 cioè quelli cn i led rotondi.
Ecco i v2 che costano 390 $