Passa al contenuto principale
Topic: UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER (Letto 4187 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER

Risposta n. 15
Bel lavoro davvero... aspettiamo le impressioni sul campo!
 Grazie MasterPc !  Nel breve tragitto mattutino casa lavoro, nel traffico palermitano, posso solo dire per adesso che è più reattiva. Della serie che la posizione verde dello sprinbooster sembra la rossa ! Ancora non l'ho provato in posizione rossa e con un giro di più largo respiro...

Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER

Risposta n. 16
Proprio robaccia l'originale, cosi ha proprio cambiato faccia...
Anche se a me sarebbero piaciuti di più in alluminio lucidato, comunque gran bel lavoro complimenti.
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (good)  (good)  (good)

Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER

Risposta n. 17
Proprio robaccia l'originale, cosi ha proprio cambiato faccia...
Anche se a me sarebbero piaciuti di più in alluminio lucidato, comunque gran bel lavoro complimenti.
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (good)  (good)  (good)
 Grazie Turbogenesis .Pure io sono stato tentato all'inizio di prenderli con finitura polish ( allumino lucidato) ma poi mi sono lasciato convincere dalle foto dalla finitura laser black : ti assicuro di presenza sono veramente rifiniti bene.

Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER

Risposta n. 18
Ho fatto ieri pomeriggio un percorso misto, non stretto,  ma agevole, e devo dire Il risultato con l'upgrade è quello di una vettura  molto fruibile e grintosa da guidare ( specie con sprintbooster in posizione rossa il turbolag scompare ), ma è sopra i 50 km e da 3800 fino a  6000 che regala davvero emozionanti sensazioni  per poi  riprendere in maniera entusiasmante da 40 kmh anche in sesta. Considerato anche e soprattutto il guadagno estetico mi sembrano 300 euri spesi bene :ciao: .