Passa al contenuto principale
Topic: Radio, accessori e impianti da paura (Letto 5027 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio, accessori e impianti da paura

Segnalate qui tutto cio che vedete e trovate sulla rete x quanto riguarda l'audio!! casse, impianti radio ecc ecc.....

Fate domande e tutto quello che volete!!

Re: Radio, accessori e impianti da paura

Risposta n. 1
Io ho un grosso problema con l'autoradio, una Volkswagen Gamma: da qualche mese (cioe da quando ho sostituito la batteria dell'auto) continua a chiedermi un codice di sblocco e quindi non si accende. Purtroppo nei documenti che ho avuto con l'auto non c'e nessun codice di sblocco. Cosa devo fare?

 

Re: Radio, accessori e impianti da paura

Risposta n. 2
ma da dove arriva la car non ho capito da una Volkswagen??? se e installata sulla car in questione devi andare in una officina autorizzata, ti attaccano una sorta di autodiagnosi alla car e intervengono su codici di sblocco!! se ti ritrovi solo la radio in mano non saprei...!! le ford almeno funzionano cosi.... :(

Re: Radio, accessori e impianti da paura

Risposta n. 3
L'autoradio Volkswagen e installata sulla Hyundai da quando l'ho presa, non ho la minima idea se fosse nella dotazione originale o no! In ogni caso funzionava bene quando ho acquistato l'auto, il problema s'e presentato dopo e tra l'altro ho scoperto dei cavi tagliati sul connettore d'alimentazione. O sono stati i c?gli?ni del mio quartiere oppure quelli di Koelliker a Padova.

Re: Radio, accessori e impianti da paura

Risposta n. 4
io neanche mi immaginavo esistessero autoradio Volkswagen... comunque ha dato lo stesso problema la radio sul Porsche di mio padre quando gli si ? staccata la batteria, si era resettato tutto ed ? dovuto andare al concessionario per farsi inserire i codici quindi penso te debba fare lo stesso!

anche se secondo me faresti meglio a comprarne una nuova perch? ti dar? sempre sto problema ogni volta che staccherai la corrente...

Re: Radio, accessori e impianti da paura

Risposta n. 5
E marchiata Volkswagen Gamma ma il produttore e Blaupunkt... sorry!
So che c'e un metodo per calcolare il codice di sblocco partendo dal numero di serie dell'autoradio, in altri forum c'erano persone che lo facevano per gli utenti... siceramente ho scaricato vari freeware che dovrebbero farlo ma non sono compatibili con l'autoradio in questione. Qualcuno potrebbe darmi una mano?