Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quanto Km/litro fate con la vs. coupe?

meno di 8km/l
[ 2 ] (6.9%)
8 e 10km/l
[ 7 ] (24.1%)
10
[ 4 ] (13.8%)
11
[ 2 ] (6.9%)
12
[ 7 ] (24.1%)
13
[ 2 ] (6.9%)
14
[ 1 ] (3.4%)
oltre 14km/litro
[ 4 ] (13.8%)

Totale votanti: 29

Topic: Consumi delle vostre coupe (Letto 15503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 15
Cambia immediatamente la sonda lambda ed i cavi candela (quantomeno verificali con il tutorial in sezione tecnica).
Poi pulisci la valvola a farfalla, cambia il filtro(se è in carta) o puliscilo (se è in cotone).
Poi vedi come va... i consumi devono cambiare, altrimenti temo che ci sia il collettore pieno che ti crea problemi.

Importante: stacca la batteria e resetta i valori di centralina ripartendo da zero... avrai il minimo che sballa per un pò ma si assesterà!
Ciauz :)

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 16
Avevo già risposto, cmq tra i 12 e i 13 km al litro andando normale, più di 14 al litro quasi 15 a velocità costante(con un pieno sono arrivato sotto roma e ancora avevo 1/4 di serbatoio), tirando... beh ovvio penso tra i 9 e i 10 al litro XD

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 17
La tua 2000 con super mappa a vpower ha una ottima resa... pari alla mia girando a gpl! :( te lo immagini se ci si mette l'econogreen? diventa un diesel!

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 18
la mia aveva già questa autonomia prima :) la differenza è che ora tirando beve un pochettino di più :P

Cmq mi dicano quel che vogliono che la vpower non serve a un c***o, io se nn metto la vpower la sento come un mulo da soma che non cammina

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 19
Vero... ma quanto costa... :(

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 20
quasi 1,60 €/l :(

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 21
Vorrai dire quasi 1,8... dichiarata 1,777 :( :( :(

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 22
Aggiornato qualche post prima le mie medie... sono salite a 11.3km/litro.

Ragazzi, mi raccomando: candele, cavi candele e filtro in ottimo stato e se vedete che la lambda fa i capricci, leggete il forum che ci sono lambde a poco e non a 140 euro + iva, vanno benissimo, usate la ricerca del forum per trovare informazioni!

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 23
Quindi i 12km/l (percorso misto) per una Tibu 1.6 sono un buon risultato,giusto?

Dopo aver tanto studiato non ancora capito quali sono i consumi medi reali di questa macchina su "misto"  :))


Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 24
con il 2.0 io sto sui 9,8/10l a benzina, mentre con il gpl sono sui 9/9,5

Però solitamente consumo molto di più perchè non ho una guida lineare e tranquilla :(
Prima o poi imparerò... spero prima dei 40anni! :D

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 25
Ciao,
il mio consumo se cammino tipo pensionato riesco a fare 12 - 13 km/l
ma se vado a tavoletta i consumi si dimezzano quasi, avendo una 2000 mod.   (sega)  (sega)

Assurdo!!!!!
(ugliys) (ugliys)

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 26
Vorrai dire i km si dimezzano...
Altrimenti da oggi anche io proverò ad andare sempre a tavoletta!!!! :D

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 27
Si scusa ho sbagliatoooooooooooo



:)) :)) :)) :)) :)) :)) :))


Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 29
eheheh sarebbe stato bello...
ps: ho aggiornato i miei consumi in pagina 1