Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quanto Km/litro fate con la vs. coupe?

meno di 8km/l
[ 2 ] (6.9%)
8 e 10km/l
[ 7 ] (24.1%)
10
[ 4 ] (13.8%)
11
[ 2 ] (6.9%)
12
[ 7 ] (24.1%)
13
[ 2 ] (6.9%)
14
[ 1 ] (3.4%)
oltre 14km/litro
[ 4 ] (13.8%)

Totale votanti: 29

Topic: Consumi delle vostre coupe (Letto 15499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 46
Ma hai rabboccato dopo le medie? Non puoi aver fatto verona roma a 140... cmq la vpower fa molto se usata smpre, in più centralina e mappa del 2000 sono superiori alla grande rispetto ai 1600, oltre che tirar il peso x il 2000 è + facile che ai più piccoli.
motivo x cui a suon di elaborazioni la mia è rimasta costasnte nei consumi.

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 47
Riscrivo qui che  la sezione più appropriata:

Ho i primi dati sui consumi...
Considerando che sono leggermente falsati in quanto avendo la macchina da poco diverse volte ho voluto provarla, sia tirate in superstrada che belle affondate sul misto...l'ho spinta a tavoletta in varie occasioni, cosa che solitamente non faccio così spesso...
Con un pieno, dal massimo alla riserva (sui 55 litri la riserva penso siano una decina) ho fatto 600 km con un 60% città e 40% extraurbano...quindi un consumo di circa 13,5 km/l... penso che con meno tirate un 60-70 km in più ce li avrei fatti, quindi saremmo sui 14-14,5 km/l...

Re: Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 48
Conviene sempre fare il pieno prima e dopo per sapere con esattezza quanti litri hai consumato

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 49
Esatto... mai visto io i 14... sigh :(

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 50
Ultimo aggiornamento: per ora i consumi si assestano sui 13,5 km/l con 50% urbano (c'è da dire però che abito a Perugia, che essendo arroccata su una collina non esiste una strada piana, tutte salite e discese estremamente ripide) e 50% extraurbano...
Sto ragionando ancora sull'econogreen... masterpc ma c'è un topic dedicato all'econogreen dove parlarne? ho visto in convenzioni ma non voglio sporcare il post della descrizione del prodotto...
Volevo anche chiedere se in quanto squaletto e coupettista  :D  (driving) avrei uno sconto sull'econogreen e in caso quanto mi verrebbe a costare in definitiva...


R: Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 52
Cambia motore master :P

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 53
Sai Mark che ci ho pensato tante ma tante volte?!?

R: Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 54
Controlla n sfascio, magari peschi un tuscani se da 143 cv con vvti ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


R: Re:Consumi delle vostre coupe

Risposta n. 55

Ma hai rabboccato dopo le medie? Non puoi aver fatto verona roma a 140... cmq la vpower fa molto se usata smpre, in più centralina e mappa del 2000 sono superiori alla grande rispetto ai 1600, oltre che tirar il peso x il 2000 è + facile che ai più piccoli.
motivo x cui a suon di elaborazioni la mia è rimasta costasnte nei consumi.


È stato un Verona bologna, e si ho controllato con rabbocco ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2