Passa al contenuto principale
Topic: ArtekFantasy GENESIS  (Letto 3014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ArtekFantasy GENESIS

Oggi guardavo la mia auto dal palazzo dove mi sono recato. Era veramente splendida e non potevo non fotografarla. Le auto vicine sembrano tutte di linea vecchia ed orrenda rispetto alla mia... Con questi riflessi del sole che evidenziano le linee assolutamente aggraziate e moderne, devo dire che faceva veramente un effetto splendido... E' un'auto piuttosto lenta per i miei gusti, però, almeno, ha l'aspetto di un'auto davvero bella!!!

Purtroppo la foto era da lontano e con il cellulare, non ho potuto fare di meglio... Spero per la prossima volta!!!

Re:ArtekFantasy GENESIS

Risposta n. 1
Ormai in giro si vedono solo SUV e crossover :(

 

Re:ArtekFantasy GENESIS

Risposta n. 2
Una foto migliore del 2022

Re:ArtekFantasy GENESIS

Risposta n. 3
Adesso che la mia auto è rimappata, è anche veloce, finalmente! E ancora non ho finito di modificarla...

Un amico di Facebook l'ha scambiata per una FERRARI .... 


Re:ArtekFantasy GENESIS

Risposta n. 5
Bellissima, complimenti! Ha una linea da capogiro. Quanti cavalli sei riuscito a tirare fuori con la mappatura?

Re:ArtekFantasy GENESIS

Risposta n. 6
L'ho portata a 250 cv. ma siccome la frizione slitta continuamente di brutto (non riesce più a scaricare la potenza) ho dovuto portarla a cambiare la frizione.... E da qui sono cominciati una serie di problemi (causati da PROTOXIDE) che mi hanno tenuto ferma l'auto per metà del 2023, ora l'auto è ancora in riparazione... ( vedi i dettagli delle modifiche apportate e della storia della mia auto qui: https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=3877.165 )