Passa al contenuto principale
Topic: il tornado blue + Celica '02 vvti (Letto 46581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 90
Visto che ieri ci siamo visti ho avuto il piacere di esser passeggero.
Come dire... dopo tutti i piccoli (si fa per dire) particolari che hai curato posso dire che assetto, prestazioni, sound e estetica ne fanno veramente una bella auto!
Senza dubbio il fatto di nascere qualche anno dopo la ns. coupe e con una storia molto più lunga ha il suo valore e con interventi come quelli tuoi il risultato si vede alla grande!
Un'auto molto piacevole alla vista e dal sound veramente invitante!
Per le prestazioni non posso dire, ma non credo che è difficile immaginare "la sostanza" :D

Un very Good per tutto!

E tra l'altro ho passato una piacevolissima serata di chiacchiere  (birra), e qualche risata  :)) aspettando che la "coppietta" in auto accanto alla celica finisse la sua "discussione"  (sega)  (sesso):  ci dispiaceva rompere le scatole passando accanto a loro per montare in auto interrompendo tale discussione  ;8)

Ma è stato molto divertende vedere da lontano alcuni momenti di distensione... (applausi) (martello)  ;D

Ciauzzz :D

PS: Radu qualche foto non si vede nelle precedenti... siccome meritano dagli un'occhiata.

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 91
Grazie Master! Sul coupe avevo fatto solamente delle modifiche all'impianto stereo (errori di gioventù  ;8) ) ma sulla celica ho badato più alla sostanza che al tunz-tunz...  Le modifiche più importanti che ho fatto sono: assetto, impianto frenante, volano e cerchi in lega da 17". Sembra poca roba ma ai tempi spesi quasi 3.000€ per queste modifiche, modifiche che hanno completamente cambiato la macchina. E' molto più divertente da guidare adesso (driving)

La coppietta di ieri sera ... :) che ridere, una discussione molto lunga ed intensa in macchina :D  (sesso) (sega). Anche a me dispiaceva disturbarli ma dovevo salire in macchina, mi dispiace per loro... Ma stai tranquillo non si sono scandalizzati, quando sono salito in macchina, mi hanno guardato poi hanno continuato la loro "discussione" senza problemi :D

Per le foto dovrei guardare, e dovrei aggiornare il primo messaggio, ho fatto qualche piccola modifica che non è presente lì

:ciao: :ciao:

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 92
quanti chilometri hai ora sulla Celica :)?

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 93
poco più di 200k ;) e va che è una meraviglia

cosa ho cambiato in questi km? quasi nulla, una bobina, i pistoncini del baule, il volante e il pomello del cambio perché erano usurati, gli iniettori dell'impianto gpl, non mi viene in mente altro. Ho sempre fatto i tagliandi ogni 10-15.000 km usando sempre olio Motul, ho fatto la registrazione delle valvole due volte.

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 94
Scusa Radu, quanti KM aveva la tua Turbulence?
... ti avrei chiesto il motore+interni in pelle se ti avessi conosciuto all'epoca!
Almeno recupervi qualche soldo!

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 95
cca 150-160.000 km. Di motore non ho mai avuto problemi, anzi su quella macchina a parte la manutenzione normale non avevo mai fatto nulla. Gli interni erano finiti sulla Turbolance di Elida ma anche lei l'ha venduta dopo poco passando alla IX35

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 96

cca 150-160.000 km. Di motore non ho mai avuto problemi, anzi su quella macchina a parte la manutenzione normale non avevo mai fatto nulla. Gli interni erano finiti sulla Turbolance di Elida ma anche lei l'ha venduta dopo poco passando alla IX35

ok Radu, peccato, come nn detto!