Passa al contenuto principale
Topic: il tornado blue + Celica '02 vvti (Letto 46586 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

il tornado blue + Celica '02 vvti

ciao raga', visto che in questo forum non e d'obbligo avere la macchina elaborata ho pensato di postare le foto della mia car. Per il nome e una storia lunga in quanto prima avevo la tigra blue e un  mio collega di lavoro la chiamava "la bestia blue" poi cambiando macchina l'ha chiamata "il tornado blue". E' cosi e rimasto...

Come modifiche non ho fatto niente, a parte l'impianto gpl ad iniezione e l'impianto stereo. Ecco la mia car:
image186s.jpg image201w.jpg image217.jpg

Ed ecco la fine che ha fatto nel 2008:
DSCN0014.JPG DSCN0018.JPG DSCN0021.JPG DSCN0022.JPG DSCN0024.JPG DSCN0037.JPG DSCN0048.JPG

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 1
ecco il "nuovo" acquisto:





















Aggiornamenti:
- ammortizzatori Kayaba AGX + molle Vogtland
- cerchi Momo Corse 17" x 7,5 et35   + Falken FK452 215/40/17

Alcune foto:
















Per chi ha voglia di vedere l'intero album fotografico:
https://picasaweb.google.it/radu81x/CelicaAgosto09?authkey=Gv1sRgCL7izfCi0trUAQ&feat=directlink

Aggiornamento 02-11-09
Scarico





https://www.youtube.com/watch?v=Gou3h6X15Xs


Aggiornamento gennaio 2010 - CARPC





Per l'intero progetto CarPC c'è il link nella mia firma

Aggiornamento 31-12-2010: Short Shifter TWM
**link rimosso, l'immagine non esiste piu**

Aggiornamento febbraio 2011
Pomello TRD
**link rimosso, l'immagine non esiste piu**

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 2
la celica mi è sempre piaciuta ma ha un enorme difetto... non e a trazione posteriore

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 3
fidati che è divertente anche a traz anteriore. Ottima tenuta di strada e sterzo preciso

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 4
finalmente le foto dell'aquisto!!!

il muso è molto bello!!! il resto.....
fagli subito 4 bei cerchi da 17-18 e un bell'assetto e la fiancata sarà notevolmente migliore....
x il posteriore c'è poco da fare invece!!! :))
no bhe uno scarico doppio vetri scuri e un sottopara dovrebbero migliorare....

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 5
Molto belli i sedili, si vede che non è stata usata molto!
Come dice Micky potresti cambiare i cerchi ma sinceramente sono "sportivi" anche quelli...
anche perchè forse la procedura per cambiarli è antieconomica come nel nostro caso!

Re: il tornado blue -- by Radu

Risposta n. 6
per adesso rimane così, anche perchè non ho ancora ricevuto i soldi dall'assicurazione.
Diciamo che non è tenuta così bene, i sedili anteriori avevano parecchie macchie che solo io so quanto tempo ho perso per pulirli e quanti prodotti ho testato. Il tessuto presenta alcuni segni dovuti alla normale usura. La parte comoda è che hanno uno zip dietro e si possono cambiare, la parte scomoda è che costano 3-400 €/cad. Così ho letto su un altro forum.
I cerchi pensavo di verniciarli visto che sono rovinati, ma non vale la pena. Mi hanno chiesto 200€.

 

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 7
Oggi mi sono rovinato, in mezza giornata ho speso più di quello che guadagno in un mese. Ecco l'elenco dei acquisti:

- cerchi in lega Momo Corse 17" x 7,5 (100€ anticipo, totale 460€)
momo Corse silver.jpg

-gomme  Falken FK-452 215/40 ZR17 87Y XL (372€ inclusa spedizione). Ottimo prezzo per una gomma ad alte prestazioni, poco conosciuta in Italia. L'Fk-452 è il modello di punta della Falken, famosa in Giappone.


- ammortizzatori Kayaba AGX regolabili (475€ inclusa spedizione)
immagine indicativa:
kybagx.jpg

La settimana scorsa ho preso su un forum anche le molle ribassate Vogtland, nuove! (120€ inclusa spedizione, ottimo prezzo visto che in giro si trovano a 180€)
**link rimosso, l'immagine non esiste piu**
**link rimosso, l'immagine non esiste piu**

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 8
fighi i cerchi, mi sembrano molto adatti!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 9
molto belli si!!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 10
WOW radu!! quanti acquisti!!!! attendiamo le foto a lavoro finito  (driving)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 11
sono ancora in attesa del nulla osta, verso la fine del mese dovrei finire tutto. Mi devono ancora arrivare ammortizzatori e gomme ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 12
Ieri ho ritirato i cerchi, a me piacciono tantissimo, non vedo l'ora di omologarli e montarli. La settimana prossima mi arrivano le gomme e forse anche il nulla osta. Pagati 460€ (17 x 7,5 et 35)
Nel frattempo ho cambiato anche i tappetini interni con quelli originali toyota, pagati 55€ (foto aggiornate nel primo post). Ottimo acquisto direi

Ecco alcune foto:

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 13
cerchi appena montati, giovedì vado al collaudo, mi piacciono tantissimo, sicuramente con l'assetto la macchina guadagnerà parecchio. Dopo le ferie monterò l'assetto, non mi va di farmi 2000 km fino in Puglia con l'assetto  8)

come vi sembrano ?


Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 14
Ottimo prezzo radu per i cerchi, dove li hai presi? E quanto sono leggeri?? Personalmentoe la scritta momo su tutto il cercione non mi piace tanto...per il resto me gustano...poi dico Io che ho i cerchi + strani ahahah...
we, poi mi dirai come ti trovi con l'assetto...dovrei rifarlo anche io...