Passa al contenuto principale
Topic: Cerchi per Tuscani (Letto 6541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi per Tuscani

Ciao, mi stavo guardando attorno per dei cerchi, in quanto non sono un amante dei distanziali e vedo che quelli di serie, per quanto mi piacciano, sono un po' infossati, e volevo anche dare un tocco di personalità in più. Comunque cercavo qualcosa 7,5 x 17 con un ET basso (30 o giù di lì o a canale rovesciato, voi ne conoscete qualcuno che potrebbe fare al caso mio?

Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 1
Prova a dare un'occhiata su empower. In genere trattano cerchi per auto giapponesi. Hanno dei bei modelli, sono molto disponibili e prezzi discreti.
Facci sapere

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2



Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 3
Non riesco a trovare il sito della empower! Vedo che un sacco di BMWisti ne parlano, ma non trovo cataloghi...





Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 8
Ah pensavo fosse una marca!  ;D


Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 10
molto belli questi, i primi che avevi postato prima di modificare il messaggio erano i classici Dotz Hanzo che ormai gli hanno cani e porci :D

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

p.s. Zeus non ti offendere :D

Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 11
Più che trovare dei bei cerchi bisognerebbe trovare dei cerchi che si "legano" bene con l'auto in questione. Comunque, questa tipologia di cerchi black\polished li preferisco ad altri.
Quelli che preferisco si chiamano Dotz Rapier. Effettivamente non sono bellissimi da se, ma, a mio avviso, si adattano bene con le Hyundai Coupè.
Eccoli:
http://www.cerchiinlega.com/dotzpage/rapier.htm
oppure:
http://www.cerchiinlega.com/ozpage/oz-ego.htm

Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 12
molto simili tra loro, però non sono male. Bisogna vederli montati e prima di acquistarli mi informerei anche sul peso. Non è da sottovalutare ;)

Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 13
Molto belli i Dotz secondo me stanno anche molto bene...l'unica cosa è quando devi lavarli con tutte quelle razze non è cosa da poco farli venire puliti  :D

Re:Cerchi per Tuscani

Risposta n. 14
Qualitativamente tra OZ e DOTZ, quali sono i migliori?
Per la questione del peso dei cerchi che sottolineava il buon Radu, qualche delucidazione in merito? 8)