Passa al contenuto principale
Topic: Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000 (Letto 2131 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Signori:
- quanti di voi hanno bisogno della scritta posteriore hyundai-coupe (86312 27000)?
- riusciamo a fare un ordine comune?
- c'è qualche buona anima (rumena) che riesce a fare l'ordine?

... io ho provato a fare l'account ma non ci ho capito na mazza!!

https://www.pieseauto.ro/cauta/8631227000/?utilizator=adfitaly

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 1
Mi spiace , ma io passo, all'epoca ho dovuto persino pagarle per farle togliere, altrimenti ogni 2x3 , ci andavano di giravite per staccarle graffiando tutto il possibile :( :(

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 2
Io dove le ho.,.. ho l'emblema protoxide :D
Fino a che regge tengo quello... anzi meno ci sta scritto hyundai meglio è... anche se non è affatto male... mo ci penso un pò
Il prezzo di 15 euro circa non è male...

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 3
Mi spiace , ma io passo, all'epoca ho dovuto persino pagarle per farle togliere, altrimenti ogni 2x3 , ci andavano di giravite per staccarle graffiando tutto il possibile  :(   :(

Per la miseria!! ma vabbè... parli di ANNI FA! quando forse avevano un mercato le coupe! oggi questa macchina la puoi lasciare anche aperta per strada... non la prende nessuno, al max ti rubano leuro per il carrello della spesa...

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 4
Io dove le ho.,.. ho l'emblema protoxide  :D
Fino a che regge tengo quello... anzi meno ci sta scritto hyundai meglio è... anche se non è affatto male... mo ci penso un pò
Il prezzo di 15 euro circa non è male..

Master sai come la penso sulla roba originale! ... anche se la scritta protoxide non sta male, io metterei la sua, COUPE, specialmente adesso che abbiamo anche il battitacco con quella denominazione!

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 5
Ioho lisciato tutto...infatti un sacco di persone mi chiedono ma che macchina è? hahaha tutta liscia ha il suo fascino (drinking)

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 6
Infatti... io godo quando qualche ragazzo dice: ho caspita... ha il protossido  (martello)  (martello)  (martello)






Prima o poi ce lo metto

 

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 7
Infatti... io godo quando qualche ragazzo dice: ho caspita... ha il protossido  (martello)  (martello)  (martello)






Prima o poi ce lo metto
Beh si toglie la ruota di scorta che ha un vano enorme e si mette un bel ruotino pieno di protossido :D

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 8
Ho già il gpl lì... ma posso mettere sempre un bombolone tipo "metano" :D :D :D


Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 10
Per il rumeno non cè problema... mia moglie lo parla benissimo... io meno, ma se avessero un negozio, ci mando gl'amici rumeni. Chissà che si paghi meno!

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 11
Mi sono perso questo topic :( Avete risolto? Prima di andare ad ordinare la scritta in Romania perché non fate una telefonata in concessionaria Hyundai per vedere cosa costa in Italia?

Ioho lisciato tutto...infatti un sacco di persone mi chiedono ma che macchina è? hahaha tutta liscia ha il suo fascino  (drinking)
pure io, ho tolto tutti gli emblemi sulla toyota ;) e per tutti intendo proprio tutti (frontale, posteriore, sul volante, coprimozzi...)

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 12
Mi sono perso questo topic :( Avete risolto? Prima di andare ad ordinare la scritta in Romania perché non fate una telefonata in concessionaria Hyundai per vedere cosa costa in Italia?
pure io, ho tolto tutti gli emblemi sulla toyota ;) e per tutti intendo proprio tutti (frontale, posteriore, sul volante, coprimozzi...)

mi dissero che ormai nn era più reperibile!!!!

Re:Emblema originale Hyundai coupe 86312 27000

Risposta n. 13
in concessionaria cosa dicono? è ancora disponibile?