Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quale Nick Name preferite?

Thomas
[ 0 ] (0%)
TimotyMax (Tim)
[ 4 ] (100%)

Totale votanti: 4

Topic: Nick Name?? (Letto 5521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nick Name??

Ciao Ragazzi,
nuovo forum nuovo problema! Per chi non lo sapesse da anni ormai io ero iscritto alllo SharkRacingClub con il nome Timotymax, anche abbreviato con Timoty, ma sempre chiamato Tim!
Poi qualcuno mi ha messo in testa l'idea "Hai cosi un bel nome, perche non lo usi?" quindi ho dato l'iscrizione sotto il nome Thomas...
pero sia io che gli altri compari dello Shark ci siamo affezionati al nomignolo Tim...pero anche il mio vero nome mi piace... insomma sono indeciso!!!!
Personalmente a voi quale piacerebbe di piu??

ciao ciao!!

Re: Nick Name??

Risposta n. 1
TymotyMax e piu originale  ;)   8) 8) 8)

cosi proviamo anche i sondaggi sul forum  :D

 

Re: Nick Name??

Risposta n. 3
TIM!!!!!!!!!

Re: Nick Name??

Risposta n. 4
ok l'ho cambiato!!

Re: Nick Name??

Risposta n. 5
IO AGGIUNGEREI DAVANTI AL TUO NOME TIMOTYMAX, L'APPELLATIVO CAMERATA, CHE TI DA ANCHE UN CERTO TONO. TI SALUTO DUX NINO

Re: Nick Name??

Risposta n. 6
Per fortuna il tempo passa e porta via con se anche tutte le caxxate che ha fatto l'uomo... perche riportarle alla luce?!?

Re: Nick Name??

Risposta n. 7
Perche diamo l'occasione di farlo...
Comunque abbrevia in T-max e non se ne parla piu! ;D

Re: Nick Name??

Risposta n. 8
apprezzabili o meno le cose anticostituzionali sul forum nn le vogliamo, per me resti TIM, il mastro leddaro!!!! ma adesso sei anche mastro della Vtr...

potresti anche fare la burla ai navigatori e chiamarti TIMTOM ahahahaha

Re: Nick Name??

Risposta n. 9

potresti anche fare la burla ai navigatori e chiamarti TIMTOM ahahahaha


...limp ma ti sei drogato??

mannaggia l'ho sempre detto  che l'astinenza prolungata da sesso brucia irreparabilmente i neuroni!!

PS:a sto punto TomTom...poi pero avrei il problema che chiunque mi chiede informazioni...