Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Coupè prezzo trattabile (Letto 1718 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 1
serve un motore a poco da cui estrapolare la testata?

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 2
Ciao a tutti, purtroppo metto in vendita la mia hyundai coupè,
destinata a chi la vuole ripararla o a chi la vorrebbe come pezzi di ricambi.
prezzo trattabile ed eventualmente organizzo trasporto, tutte le info nel link:

https://www.subito.it/auto/auto-hyundai-coupe-1-6-sport-coupe-milano-381176498.htm

un saluto,
Fabri

E' saltata la cinghia?!? di distribuzione?
Miseria... peccato.
Cmq 1000 euro non è tanto ma nemmeno poco...
mi spiace veramente.
Spero che tu possa riuscire a recuperare qualcosa.

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 3
Davvero molto strano... La cinghia del Coupé è bella grossa.... O era difettosa o non era stata cambiata regolarmente. Questa è la prima volta che sento di un guasto del genere in una hyundai.

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 4
scusa ma nn fai prima a ripararla?

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 5
Ciao ragazzi, scusatemi se non ho risposto subito ma da qualche giorno è mancato mio padre.
la coupè l ho presa usata circa due anni fa da un concessionario di Viareggio, mi aveva detto che aveva sostituito la cinghia, con tanto di Km segnati sul coperchio. invece la beffà è stata proprio scoprire che non l'aveva fatto, attualmente è tutta crepata e con alcuni denti saltati, non la riparo perchè ho bisogno di soldi, ho la fortuna di lavorare a 400metri da casa e per altre esigenze ho un altro mezzo condiviso.
Tornando al farabutto mi aveva detto che c'erano da fare dischi, pastigli, un mega tagliando completo, la batteria che andava si e no, io ho fatto tutto perchè sono una persona precisa, e ci tengo ad avere la macchina in ordine. se mi avesse detto della cinghia avrei sostituito anche quella, e mi sarei risparmiato di trovarmi a 100km da casa, fermo in mezzo alla strada.
scusate lo sfogo, uso poco internet, se qualcuno mi volesse contattare lo faccia al numero, 3 4 8 2 6  6 3  1 0 5

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 6
Che brutta storia... se vuoi menzionare il nome di chi ha fatto la vendita... sicuramente in questo forum non ci scandalizzeremo... o almeno indicaci se è un rivenditore ufficiale o un multimarche.

Per tuo padre... ti faccio le mie condoglianze, una brutta notizia davvero :(

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 7
Aurelia Motori a Viareggio,
vende multimarche, sola presa da Luca Galimberti.
Persona non seria.
EVITATELO.

 

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 8
intanto condoglianze... per quel che conta mi dispiace...

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 9
Sentite Condoglianze . Per il resto non mancherò di fare il passa parola per un comportamento davvero indegno di questo venditore.

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 10
ciao a tutti, ho dato via la Coupè ad un prezzo stracciato, l'ha presa un papà per il figlio, la rimetteranno in piedi e la renderanno più aggressiva.
da una parte sono contento perchè continuerà almeno per un po' a vivere. grazie ed un saluto a tutti.

Re:Hyundai Coupè prezzo trattabile

Risposta n. 11
Sono molto contento.
A presto!